Paris St. Germain-Monaco (domenica 21 febbraio, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Parigini senza Neymar, Di Maria e Bernat, ospiti con Golovin

Paris St. Germain - Monaco incontro in programma il 21 febbraio alle ore 21 al Parc des Princes di Parigi. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultima gara in programma di questa ventiseiesima giornata di Ligue 1 ed è un grande classico del calcio francese che vede di fronte Paris St. Germain e Monaco.

Parigini di Pochettino che sono reduci dalla quaterna del Camp Nou con la classe di Mbappè sugli scudi. Quinta vittoria consecutiva e nona delle ultime 10 partite per il PSG che si appresta a riprendersi la vetta di questo torneo.
La squadra di Kovac viene da un pareggio agguantato in extremis contro il Lorient, un 2 a 2 che permette di proseguire nella serie positiva. Oggi la grande occasione di riassaporare l’alta classifica provando a fare il colpaccio nella capitale.

Formazioni ufficiali Paris St. Germain-Monaco

Paris St. Germain Monaco
Keylor Navas Benjamin Lecomte
Alessandro Florenzi Axel Disasi
Marquinhos Guillermo Maripan
Presnel Kimpembe Benoit Badiashile
Layvin Kurzawa Caio Henrique
Leandro Daniel Paredes Ruben Aguilar
Ander Herrera Youssouf Fofana
Idrissa Gana Gueye Aurelien Tchouameni
Moise Kean Sofiane Diop
Mauro Icardi Wissam Ben Yedder
Kylian Mbappe Kevin Volland
Squalificati Paris St. Germain Squalificati Monaco
Nessuno Nessuno
Indisponibili Paris St. Germain Indisponibili Monaco
Timothee Pembele, Juan Bernat, Pablo Sarabia, Angel Di Maria, Neymar Willem Geubbels, Pietro Pellegri, Gelson Martins
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 21/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Pochettino non intende rischiare Neymar in questa gara, mentre Di Maria dovrebbe riprendere gli allenamenti la prossima settimana. Infine, Bernat (ginocchio) e Dagba (adduttore) sono ancora in fase di recupero.

I monegaschi saranno senza gli infortunati Martins, Geubbels Pellegri, che stanno recuperando la forma migliore. C’è Golovin tra i convocati, dopo che aveva saltato la gara contro il Lorient a causa di un problema muscolare.

Convocati Monaco

Portieri: Lecomte, Mannone
Difensori: Aguilar, Badiashile, Ballo-Touré, Caio Henrique, Disasi, Maripán, Matsima, Sidibé
Centrocampisti: Diatta, Diop, Fàbregas, Fofana, Golovin, Matazo, Tchouameni
Attaccanti: Ben Yedder, Jovetic, Volland

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.60 4.00 5.25
William Hill IT 1.62 4.00 5.25
Better.it 1.65 4.10 5.00
Unibet.it 1.62 4.00 5.30
Betfair.it 1.60 3.75 5.00
888Sport.it 1.60 4.00 5.30
Bet365.it 1.60 4.00 5.50
Vincitù 1.63 4.00 5.20
Winbet.it 1.62 4.00 5.23
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 21/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Una sfida di grandissimo profilo, con il Monaco che si è potuto permettere di preparare al meglio la gara odierna a differenza dei parigini reduci da una gara dispendiosissima a Barcellona e con alcuni giocatori da recuperare.

Piace l’over 3,5 (2.05 Unibet.it, WilliamHill.it 888Sport.it), e l’idea è doppia chance Monaco – pareggio (2.30 888Sport.it, Betfair.it WilliamHill.it). 

Pronostico e quote del 19 febbraio alle ore 21:17. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.