Paris St. Germain-Manchester United (martedì, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. PSG favorito, molti gli assenti

E' forse il match clou del programma di martedì sera: Les Parisiens contro Red Devils al Parco dei Principi

Gli inglesi sono tornati alla vittoria in campionato e affrontano questa difficile trasferta con uno stato d’animo un po’ migliore anche se qui ovviamente la musica sarà diversa. La formazione guidata da Thomas Tuchel dopo un inizio shock in Ligue 1 con due sconfitte ha infilato una serie cinque vittorie di fila conquistando la testa della classifica a pari punti con il Rennes. Ha comunque battuto rivali non all’altezza per cui anche per i francesi la musica non sarà la stessa sebbene le sconfitte dei Red Devils contro Crystal Palace e soprattutto Tottenham siano più recenti e non legate ad una frettolosa ripresa come quelle del PSG che ora sembra in palla.

Qualora segnasse, Kylian Mbappe supererebbe Messi come il più giovane a segnare 20 gol in Champions League. Riportiamo la quote di Mbappe marcatore in qualsiasi momento visto che lo abbiamo citato: Snai 2.00Bet365 1.80, William Hill 1.90Betfair.it 1.90Vincitu.it 1.90. Quote rilevate il 19.10.2020 alle ore 15:30.

Formazioni ufficiali Paris St. Germain-Manchester United

Paris St. Germain Manchester United
Keylor Navas David De Gea
Alessandro Florenzi Axel Tuanzebe
Abdou Diallo Victor Lindelöf
Presnel Kimpembe Luke Shaw
Layvin Kurzawa Aaron Wan-Bissaka
Ander Herrera Scott McTominay
Danilo Pereira Fred
Idrissa Gana Guey Alex Telles
Angel Di Maria Bruno Fernandes
Kylian Mbappe Marcus Rashford
Neymar Anthony Martial
Squalificati Paris St. Germain Squalificati Manchester United
Nessuno Nessuno
Indisponibili Paris St. Germain Indisponibili Manchester United
Thilo Kehrer, Juan Bernat, Mauro Icardi, Leandro Paredes, Marco Verratti Phil Jones e Marcos Rojo (fuori lista UEFA), Mason Greenwood, Edinson Cavani, Harry Maguire, Eric Bailly, Jesse Lingard
In dubbio Paris St. Germain In dubbio Manchester United
Julian Draxler in panchina
I dati pubblicati si riferiscono alle 07:25 del 20/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mason Greenwood si è allenato dopo aver saltato la trasferta di Newcastle. Il nuovo acquisto Edison Cavani ha cominciato a lavorare per la prima volta col gruppo solo domenica. Nessuno dei due però sarà in campo come ha confermato lo stesso Ole Gunnar Solskjaer. Out anche Eric Bailly, Jesse Lingard e soprattutto il capitano Harry Maguire. La fascia sarà portata da Bruno Fernandes. E’ possibile che la squadra venga schierata con la difesa a tre.

Assenze anche tra i padroni di casa come mostrato in tabella. Sia Draxler che Marquinhos si sono allenati con quest’ultimo che potrebbe anche giocare da difensore centrale.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.60 4.70 5.40
Betfair.it 1.56 4.50 5.50
Vincitù 1.58 4.50 5.40
Better.it 1.58 4.50 5.00
William Hill IT 1.55 4.33 5.80
Bet365.it 1.53 4.50 5.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 20/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Nonostante le assenze Thomas Tuchel dispone ancora di numerose alternative. La nostra formazione probabile è solo una delle tante.

Nel marzo 2019 il Man United andò a Parigi in condizioni di fiducia anche peggiori di quelle di oggi, basta vedere le quote di allora per convincersene. Eppure vinse 3-1 con doppietta di Romelu Lukaku ribaltando lo 0-2 subito a Old Trafford prima di andare in crisi e chiudere solo sesto in Premier League.

Piace il PSG, onestamente, ma ancora più probabile ci sembra il fatto che vengano segnati almeno tre gol.

OVER 2.50:  Snai 1.50Bet365 1.57, William Hill 1.57Betfair.it 1.56Vincitu.it 1.54. Qui per tutti gli aggiornamenti.

Pronostico e quote del 19.10.2020 alle ore 16:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.