Paris St. Germain-Manchester United: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Verratti e Di Maria a supporto di Mbappé

Formazioni Paris St. Germain-Manchester United (Champions League) in programma mercoledì 6 marzo 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Il Psg ha trovato identità nel momento decisivo della stagione e a Old Trafford, senza Neymar e Cavani, si è praticamente preso il passaggio ai quarti di finale. La prima sconfitta della gestione Solskjaer è invece arrivata nel momento meno opportuno per il Manchester United che adesso deve trovare un’impresa leggendaria al Parco dei Principi per provare a credere alla qualificazione, impresa che sembra improbabile per quanto visto all’andata e non ci sarà nemmeno Pogba espulso tre settimane fa nel secondo tempo.

Formazioni ufficiali Paris St. Germain-Manchester United

Paris St. Germain Manchester United
Gianluigi Buffon David de Gea
Marquinhos Chris Smalling
Thiago Silva Luke Shaw
Presnel Kimpembe Bailly
Thilo Kehrer Victor Lindelof
Dani Alves Ashley Young
Juan Bernat Andreas Pereira
Julian Draxler Fred
Marco Verratti Scott McTominay
Angel Di Maria Romelu Lukaku
Kylian Mbappe Marcus Rashford
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:48 del 06/03/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Psg sarà ancora privo di Neymar e Cavani, problemi a centrocampo per il Manchester United che oltre allo squalificato Pogba deve fare i conti con gli infortuni di Matic, Herrera, Martial e Mata.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.50 4.75 7.00
William Hill IT 1.47 4.80 6.00
BetClic.it 1.45 4.95 7.45
SportYes 1.45 4.75 6.75
888Sport.it 1.49 4.60 7.00
Netbet 1.48 4.54 6.41
Snai 1.47 4.50 7.00
Unibet.it 1.50 4.65 7.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Il Psg dopo l’andata non si è più fermato, ha vinto le ultime cinque gare consecutive nelle quali ha segnato 14 gol e ne ha incassati solo due, tenendo la porta inviolata in quattro circostanza e aprendo una striscia di quattro Over 2.5 consecutivi. Momento positivo anche per il Manchester United che ha vinto tre gare, contro il Chelsea 2-0 in Fa Cup e le ultime due consecutive in Premier League contro Crystal Palace e Southampton, rimettendosi in corsa per il quarto posto.

I francesi hanno vinto 2-0 a Old Trafford e poteva essere un successo più largo se non fosse stato per le parate di De Gea. Il discorso qualificazione non sembra in discussione, i Reds dovranno andare all’attacco da subito per provare a rendere credibile l’impresa e inevitabilmente si concederanno alle ripartenze del Psg. Stando fuori dal risultato finale, il Gol è l’esito che ci sembra più probabile per questa partita ma a 1.75 si può giocare a patto che non cali nelle ore precedenti alla partita. In assenza di altre quote appetibili non resta che aspettare il Live.