Paris St. Germain-Bordeaux (domenica 13 marzo, ore 13): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Si fermano Di Maria e Bernat nei parigini

Testacoda di scena al Parco dei Principi di Parigi

“Money can’t buy trophies” è la frase che circola da qualche tempo attorno al Paris St. Germain di Al Khelaifi; la proprietà qatariota in dieci anni non ha lesinato risorse per provare a mettere sulla mappa del calcio mondiale un club che ancora fatica ad essere il migliore nel suo paese (almeno per quanto riguarda il palmares).

L’ennesimo schiaffo europeo di una stagione che a conti fatti è decisamente fallimentare anche in caso di scudetto, è arrivato nel tempio del Santiago Bernabeuun’altra rimonta subita nel finale di gara ha messo a nudo tutti i limiti di una squadra fortissima ma mentalmente poco preparata ad affrontare un certo tipo di sfide.
Testa al campionato, l’avversario odierno si chiama Bordeauxsquadra in crisi di risultati e che naviga tra mille problemi. I girondini hanno subito la tredicesima sconfitta in 27 gare nello scontro diretto interno contro il Troyes, e hanno con 65 gol subiti la peggior difesa dell’intero torneo.

Formazioni ufficiali Paris St. Germain-Bordeaux

Paris St. Germain Bordeaux
Keylor Navas Gaetan Poussin
Achraf Hakimi Stian Gregersen
Marquinhos Marcelo
Presnel Kimpembe Anel Ahmedhodzic
Nuno Mendes Enock Kwateng
Leandro Daniel Paredes Josuha Guilavogui
Danilo Pereira Jean Onana
Georginio Wijnaldum Remi Oudin
Lionel Messi Yacine Adli
Kylian Mbappe Ui-Jo Hwang
Neymar Alberth Elis
Squalificati Paris St. Germain Squalificati Bordeaux
Marco Verratti Nessuno
Indisponibili Paris St. Germain Indisponibili Bordeaux
Sergio Ramos, Ander Herrera, Angel Di Maria, Layvin Kurzawa, Juan Bernat Tom Lacoux, Mehdi Zerkane, Amadou Traore, Ricardo Mangas, Mexer, Paul Baysse, Jimmy Briand, Benoit Costil, Dilane Bakwa
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:55 del 13/03/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei parigini sono indisponibili lo squalificato Verratti e gli infortunati Di Maria (ginocchio), Bernat (polpaccio), Herrera (occhio), Sergio RamosKurzawa. 

Qui Bordeaux. Nel gruppo di mister Guion è presente Niang. Non sono invece disponibili Benoît Costil (recupero fisico), Jimmy Briand (recupero fisico), Tom Lacoux (caviglia), Ricardo Mangas (recupero fisico), Amadou Traoré (tallone). Edson Mexer, Paul Baysse, Mehdi Zerkane e Dilane Bakwa non sono stati convocati.

Convocati Bordeaux

Poussin, Malbec, Swiderski – Ahmedhodzic, Gregersen, Kwateng, Marcelo, Medioub, Mensah, Pembele – Adli, Fransergio, Guilavogui, Ihnatenko, Onana, Sissokho – Dilrosun, Elis, Hwang, Mara, Niang, Oudin.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.11 8.42 17.83
StarCasino.it 1.11 9.30 22.00
Snai 1.12 9.25 18.00
William Hill IT 1.11 9.00 21.00
Better.it 1.11 10.00 17.00
Betway.it 1.13 9.00 17.00
Betfair.it 1.08 10.00 18.00
Bet365.it 1.13 10.00 17.00
888Sport.it 1.11 9.00 19.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:39 del 13/03/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

È la prima sfida dei parigini dopo la cocente eliminazione in Champions e i veleni che ne sono susseguiti tra i giocatori, in particolare tra Donnarumma Neymar negli spogliatoi: una gara che deve in certi versi blindare il titolo dei parigini e l’unico obiettivo ancora a disposizione della squadra di Pochettino.

Il Bordeaux al momento è una squadra allo sbando, che ha vinto una sola gara delle ultime 10 e che fuori casa ha la peggior difesa del torneo con 38 gol al passivo.

Alla fin fine l’over 3,5 è la quota più interessante da prendere al momento, difficile invece andare su un handicap a favore dei parigini prima del live. 

UNDER/OVER 3.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.95 888Sport.it 1.95 Betfair.it 1.90

Quote e pronostico del 12/03/2022 alle ore 07:59.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.