Paris Saint Germain-Strasburgo (sabato 21 ottobre 2023 ore 17:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, convocati. Luis Enrique perde Zaire-Emery

Per i parigini di Lui Enrique impegno interno contro lo Strasburgo di Vieira. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Di rientro dalle fatiche con la nazionale, per Mbappè è il momento di rituffarsi nella Ligue1 con il suo Paris Saint Germain, nella speranza di riprendersi la vetta del torneo.

I parigini hanno lasciato con la netta vittoria di Rennes, arrivata con un sontuoso primo tempo e l’impressione di poter disporre a piacimento dell’avversario quando vogliono. Senza le ricorrenti pause che questa squadra si prende, si potrebbe parlare di una squadra capace di scrivere la storia del gioco.
La sfida odierna vede la squadra di Luis Enrique in casa contro lo Strasburgo di Vieira, reduce da 2 sconfitte consecutive in casa contro Nantes e Lens e ritornato nei ranghi dopo un buon inizio di stagione. Per gli alsaziani c’è ancora molto da fare, anche se si è rivista a sprazzi la squadra che due anni fa sfiorò la Champions.

Formazioni ufficiali Paris Saint Germain-Strasburgo

Paris Saint Germain Strasburgo
Gianluigi Donnarumma Matz Sels
Bradley Barcola Marvin Senaya
Danilo Pereira Gerzino Nyamsi
Marquinhos Lucas Perrin
Lucas Hernandez Thomas Delaine
Carlos Soler Mouhamadou Diarra
Fabian Ruiz Ismael Doukoure
Vitinha Jessy Deminguet
Kang-In Lee Junior Mwanga
Goncalo Ramos Lebo Mothiba
Kylian Mbappe Dilane Bakwa
Squalificati Paris Saint Germain Squalificati Strasburgo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Paris Saint Germain Indisponibili Strasburgo
Nuno Mendes, Presnel Kimpembe, Marco Asensio, Sergio Rico, Warren Zaire-Emery Emanuel Emegha, Karol Fila
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:45 del 21/10/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei parigini non saranno presenti gli infortunati Kimpembè Asensio (in riabilitazione), Nuno Mendes (in fase di recupero) oltre a Zaire-Emery che ha subito un trauma alla caviglia sinistra durante la spedizione con la nazionale.

Patrick Vieira, allenatore dello Strasburgo, ha selezionato un gruppo di 20 giocatori. Karol Fila è ancora infortunato e indisponibile. Mancherà anche Emanuel Emegha, in fase di recupero. Il tecnico ex Nizza invece potrà contare sui ritorni del difensore centrale Saïdou Sow e del centrocampista Sanjin Prcic.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.16 7.00 12.00
StarCasino.it 1.18 7.25 14.00
William Hill IT 1.14 7.50 19.00
Bet365.it 1.20 7.00 12.00
Snai 1.17 8.00 14.00
Lottomatica 1.17 8.00 14.00
Winbet.it 1.18 7.00 13.00
AdmiralBet 1.19 7.30 14.25
Fantasyteam 1.17 7.82 15.60
Netbet.it 1.16 7.93 15.59
Betroom 1.18 7.50 15.00
Betic 1.18 7.50 15.00
888Sport.it 1.16 7.50 16.00
LeoVegas 1.16 7.50 16.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:33 del 21/10/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Milan incombe sul Paris Saint Germain e con esso la possibilità di ipotecare la qualificazione al turno successivo battendo i rossoneri e cancellando il pesante KO di Newcastle.

La gara odierna arriva come antipasto della serata di mercoledì contro i rossoneri, affrontando tra l’altro un loro ex (se così si può definire l’esperienza del giovane Vieira in rossonero): un impegno dunque che potrebbe portare a delle pause, e che apre il fianco a sorprese come già arrivate contro Nizza e Clermont.

Non segnano molto gli alsaziani, che viaggiano ad un gol di media a partita e che hanno segnato 1 solo gol in 3 trasferte (nella vittoria di Metz); da 5 scontri diretti però segnano entrambe le squadre, è c’è ragione di credere che il trend possa proseguire nella situazione attuale.

Ci aspettiamo una gara con almeno 4 gol segnati ed entrambe le squadre a segno, con una vittoria interna faticosa e con al massimo un gol di scarto.

Quote e pronostico del 19/10/2023 alle ore 16:05.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.