Paris Saint Germain-Montpellier (Ligue 1, 13 agosto ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Fuori rosa Icardi, rientra Mbappè

Grande serata al Parco dei Principi, con i parigini che ricevono il Montpellier. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Ha iniziato imponendo la sua legge il Paris Saint Germain targato Galtier: 9 gol fatti e nessuno subito nelle prime 2 gare della stagione, e uno 0 a 5 esterno sul campo del Clermont per inaugurare il campionato.

La lieta notizia per i tifosi parigini è il feeling ritrovato con il gol di Messi, già a quota 3 in stagione e autore di una doppietta all’esordio. La pulce sembra più a suo agio negli schemi del tecnico ex Lille e con il ritorno di Mbappè a pieno regime questa squadra sembra non avere rivali né limiti sia in patria che in Europa.
Avversario in scena al Parco dei Principi è il Montpellier,  che ha rinnovato la fiducia a mister Dall’Oglio ed è reduce da una faticosa vittoria all’esordio contro il Troyes.

Formazioni ufficiali Paris Saint Germain-Montpellier

Paris Saint Germain Montpellier
Gianluigi Donnarumma Jonas Omlin
Sergio Ramos Theo Sainte-Luce
Marquinhos Enzo Tchato
Presnel Kimpembe Nicolas Cozza
Achraf Hakimi Falaye Sacko
Nuno Mendes Faitout Maouassa
Vitinha Joris Chotard
Marco Verratti Teji Savanier
Lionel Messi Jordan Ferri
Kylian Mbappe Elye Wahi
Neymar Wahbi Khazri
Squalificati Paris Saint Germain Squalificati Montpellier
Nessuno Nessuno
Indisponibili Paris Saint Germain Indisponibili Montpellier
Thilo Kehrer, Mauro Icardi, Julian Draxler, Rafinha, Layvin Kurzawa, Idrissa Gana Gueye, Ander Herrera Sacha Delaye, Stephy Mavididi, Pedro Mendes
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 13/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Tra i convocati di mister Galtier figura Mbappé, ristabilitosi e pronto a prendere il suo spazio nel tridente con Neymar Messi. Oltre a Icardi, messo fuori rosa dal tecnico ex Nizza, non sono a disposizione Kehrer, Draxler, Kurzawa, Rafinha, Gueye Herrera.

Convocati Paris Saint Germain

Navas, Hakimi, Kimpembè, Ramos, Marquinhos, Verratti, Mbappè, Paredes, Neymar, Bernat, Rico, Danilo Pereira, Vitinha, Renato Sanches, Sarabia, Diallo, Mendes, Mukiele, Messi, Ekitike, Donnarumma.

Qui Montpellier. Sacha Delaye (pubalgia) è ancora indisponibile, così come Stephy Mavididi, colpito al tendine del ginocchio contro l’ESTAC Troyes. Jordan Ferri rientra dalla squalifica. Un altro ritorno da segnalare è quello di Arnaud Nordin, recuperato dal suo problema agli adduttori. Infine, Pedro Mendes non è stato convocato.

Convocati Montpellier

Omlin, Bertaud – Souquet, Tchato, Sacko, Estève, Cozza, Sakho, Sainte-Luce, Maouassa – Chotard, Ferri, Leroy, Savanier, Fayad – Nordin, Khazri, Germain, Wahi, Makouana.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.06 14.00 21.00
Winbet.it 1.07 10.98 27.96
Lottomatica 1.04 15.00 29.00
Betway.it 1.06 15.00 34.00
William Hill IT 1.05 12.00 36.00
Betfair.it 1.06 14.00 25.00
Bet365.it 1.05 17.00 23.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 13/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

Pronostici

Due goleade per iniziare la stagione: la squadra di Al Khelaifi ha preso il miglior allenatore francese sulla piazza e non vuole né può permettersi di sbagliare.
Stesso vale per mister Galtier che pare aver già in mano il polso della squadra e sapere cosa pretendere dai suoi campioni: la risposta al momento è stata eccellente, e ancora deve scendere in campo Mbappè…..

Non ha fatto una grande impressione invece l’Herault, che ha faticato per aver ragione del Troyes e che ha fatto un mercato al risparmio perdendo qualità rispetto alla stagione scorsa.

Precedenti e forza tutto sui padroni di casa, ci sta l’over 4,5 viste le ultime prestazioni dei parigini; in seconda battuta stuzzica il Gol. 

Quote e pronostico del 09/08/2022 alle ore 21:01.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.