Paris Saint Germain-Montpellier (venerdì 03 novembre 2023 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, convocati. Luis Enrique perde Danilo

Anticipo nella capitale: al Parco dei Principi di Parigi Mbappè e compagni sfidano il Montpellier

Undicesimo turno di Ligue1 che si apre con il Paris Saint Germain di Luis Enrique che riceve in casa il Montpellier di Der Zakarian.

È stata una girandola di emozioni la gara di Brest, dove i parigini sono prima andati in doppio vantaggio per poi farsi rimontare dai padroni di casa, sempre più sorprendenti. C’è voluto il solito Mbappè, che ha prima fallito il rigore e poi segnato sulla ribattuta, a decidere la gara ad un minuto dalla fine regalando 3 punti d’oro e il secondo posto ad una sola lunghezza dalla vetta occupata dal Nizza.
Il Paillade è tornato alla vittoria nell’ultimo turno contro il Tolosa, con un perentorio 3 a 0. Un successo che spazza via le ultime uscite negative, inclusa la situazione generatasi nella gara contro il Clermont che verrà ripetuta il 29 novembre p.v. .

Formazioni ufficiali Paris Saint Germain-Montpellier

Paris Saint Germain Montpellier
Gianluigi Donnarumma Benjamin Lecomte
Nordi Mukiele Falaye Sacko
Marquinhos Maxime Esteve
Milan Skriniar Kiki Kouyate
Achraf Hakimi Issiaga Sylla
Kang-In Lee Joris Chotard
Manuel Ugarte Jordan Ferri
Warren Zaire-Emery Musa Al-Taamari
Ousmane Dembele Teji Savanier
Randal Kolo Muani Khalil Fayad
Kylian Mbappe Akor Adams
Squalificati Paris Saint Germain Squalificati Montpellier
Nessuno Nessuno
Indisponibili Paris Saint Germain Indisponibili Montpellier
Nuno Mendes, Danilo Pereira, Presnel Kimpembe, Marco Asensio, Sergio Rico, Keylor Navas Becir Omeragic, Arnaud Nordin
In dubbio Paris Saint Germain In dubbio Montpellier
Marquinhos
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 03/11/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui PSG. Luis Enrique ha convocato un gruppo di 21  giocatori. Marquinhos e Layvin Kurzawa tornano tra i convocati. Danilo Pereira e Ethan Mbappé restano fuori. Il difensore portoghese si è infortunato e non tornerà fino alla prossima sosta per le Nazionali. Marco Asensio  non è in lista così come Keylor Navas, Presnel Kimpembe  e Nuno Mendes.

Qui Montpellier. Michel Der Zakarian ha convocato un gruppo di 20 giocatori. Due soli cambi rispetto ai convocati per il derby contro il Tolosa: rientra Sacha Delaye e nella direzione opposta va Yanis Issoufou (17 anni).

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 1.26 6.40 9.25
Betfair.it 1.20 6.50 10.00
William Hill IT 1.22 6.50 12.00
Bet365.it 1.25 6.00 10.00
AdmiralBet 1.27 6.50 9.50
Betroom 1.27 6.50 9.20
Betic 1.27 6.50 9.20
Lottomatica 1.23 6.75 10.00
Winbet.it 1.25 6.50 9.50
Snai 1.24 6.75 10.00
Netbet.it 1.25 6.74 9.94
Fantasyteam 1.27 6.44 9.24
888Sport.it 1.21 6.75 11.50
LeoVegas 1.21 6.75 11.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:38 del 03/11/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Paillade non fa punti a Parigi dal 2016: da allora solo sconfitte, pesanti o meno ma tutte con almeno 2 gol di scarto. Sono lontani i tempi dell’ultimo titolo, ma la squadra di Der Zakarian rimane un outsider capace di tutto, sia complicarsi la vita sia lottare per un piazzamento europeo.

Dall’altra parte c’è una squadra che oltre a Mbappè leader e trascinatore inizia ad avere un collettivo che sta diventando squadra: ci sono sempre le solite pause, ma la difesa si sta registrando e c’è la voglia di arrivare a tutti i costi al risultato come successo nella partita di Brest.

Non dovrebbe esserci scampo per gli ospiti, che dovrebbero perdere con almeno due gol di scarto in una gara con almeno 3 gol a referto ed entrambe le squadre a segno.

Quote e pronostico del 01/11/2023 alle ore 14:32.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.