Paris Saint Germain-Auxerre (domenica 13 novembre 2022 ore 13:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Galtier lascia a riposo 3 giocatori

Ultimo lunch match del 2022 con di scena la capolista al Parco dei Principi di Parigi

Ultimo turno prima della sosta per un Paris Saint Germain che si appresta a chiudere il 2022 imbattuto in stagione e con un già solido margine di vantaggio sulla concorrenza.

Campionato e Champions non fanno molta differenza, se non fosse per una differenza reti che ha relegato la squadra di Galtier al secondo posto e costretta ad un ottavo tremendo contro il Bayern, in quella che è la rivincita della finale di Champions del 2020.
L’avversario di turno è l’Auxerre, un collettivo che dopo un buon inizio di stagione adesso si trova a ridosso della zona retrocessione, ma pur sempre reduce da 4 punti fatti tra Ajaccio e Troyes.

Formazioni ufficiali Paris Saint Germain-Auxerre

Paris Saint Germain Auxerre
Gianluigi Donnarumma Benoit Costil
Achraf Hakimi Rayan Raveloson
Nordi Mukiele Jubal
Sergio Ramos Julian Jeanvier
Nuno Mendes Paul Joly
Carlos Soler Gideon Mensah
Danilo Pereira Lassine Sinayoko
Marco Verratti Birama Toure
Lionel Messi Hamza Sakhi
Kylian Mbappe Mathias Autret
Neymar M’Baye Niang
Squalificati Paris Saint Germain Squalificati Auxerre
Nessuno Nessuno
Indisponibili Paris Saint Germain Indisponibili Auxerre
Fabian, Marquinhos, Keylor Navas Theo Pellenard
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:55 del 13/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Galtier lascia a riposo precauzionale gli acciaccati Fabian Ruiz, Marquinhos Navas, che non rientrano nei convocati.

Tra i convocati dei diplomats rientra M’Changama, dato inizialmente in dubbio. Non ce la fa invece Pellenard. 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.08 10.00 23.00
Betfair.it 1.12 9.00 14.00
Bet365.it 1.10 11.00 17.00
AdmiralBet 1.11 10.25 20.00
Winbet.it 1.10 9.43 17.87
StarCasino.it 1.11 10.50 20.00
Snai 1.10 10.00 20.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:39 del 13/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Non ha una media reti spaventosa in casa il Paris Saint Germain, che preferisce vincere senza strafare: una media di poco più di 2 gol a partita in casa e di 1 gol subito.

L’Auxerre invece ha una delle peggiori difese esterne del torneo con quasi 2,5 gol subiti di media e un 1 gol segnato a partita. I precedenti si riferiscono all’era pre Al Khelaifi e non fanno granché testo, troppo lontani nel tempo.

Piace in quest’ottica una gara con 3 o meno gol segnati, e in seconda battuta la quota che non vede entrambe le squadre andare a segno.

Quote e pronostico del 11/11/2022 alle ore 17:51.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.