Paris Saint Germain-Atletico Madrid (Champions League, 06-11-2024 ore 21:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Almeno un gol a testa al Parco dei Principi

Luis Enrique e il Cholo Simeone si ritrovano dopo diversi anni

Sfida molto interessante e stimolante all’orizzonte tra PSG e Atletico Madrid, mercoledì notte al Parco dei Principi: si ritrovano dopo tante sfide in Liga i due tecnici, Luis Enrique e Simeone, con i loro diversi stili di gioco. I francesi stanno gestendo bene il dopo Mbappè: sono primi in campionato con otto vittorie e due pareggi ma in Champions hanno lasciato più di qualcosa, denotando probabilmente un abbassamento del loro livello dopo la partenza del giocatore più forte. I Colchoneros invece stanno complessivamente deludendo: in Europa hanno già collezionato due sconfitte e devono evitare la terza mentre in Liga, pur avendo battuto il Las Palmas domenica pomeriggio, sono in netto ritardo dal Barcellona.

Formazioni ufficiali Paris Saint Germain-Atletico Madrid

Paris Saint Germain Atletico Madrid
Gianluigi Donnarumma Jan Oblak
Achraf Hakimi Nahuel Molina
Marquinhos Axel Witsel
Willian Pacho Clement Lenglet
Nuno Mendes Javi Galan
Warren Zaire-Emery Rodrigo De Paul
Vitinha Conor Gallagher
Joao Neves Pablo Barrios
Ousmane Dembele Giuliano Simeone
Marco Asensio Antoine Griezmann
Bradley Barcola Julian Alvarez
Squalificati Paris Saint Germain Squalificati Atletico Madrid
Nessuno Nessuno
Indisponibili Paris Saint Germain Indisponibili Atletico Madrid
Goncalo Ramos, Lucas Hernandez, Presnel Kimpembe Thomas Lemar, Marcos Llorente, Robin Le Normand, Cesar Azpilicueta
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 06/11/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Gonçalo Ramos è sempre indisponibili nei parigini, come Le Normand e Azpilicueta nei madrileni. Asensio probabile titolare, dall’altra parte vedremo se il Cholo riproporrà la difesa a 3.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.44 4.25 6.50
Netbet.it 1.50 4.75 6.25
AdmiralBet 1.48 4.70 6.60
Snai 1.50 4.50 6.50
William Hill IT 1.47 4.33 6.50
Lottomatica 1.48 4.50 6.50
Bet365.it 1.45 4.50 7.00
888Sport.it 1.48 4.60 7.00
LeoVegas 1.44 4.40 7.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 06/11/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Pensiamo che l’Atletico possa ritrovare orgoglio e appartenenza in questa trasferta, contro un PSG che potrebbe patire le iniziative degli attaccanti madrileni; chi vuole prendere la vittoria interna ha buone ragioni ma noi preferiamo evitare di entrare nell’esito finale e scegliamo la quota che prevede entrambe le squadre a segno.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.75 Netbet.it 1.75 AdmiralBet 1.75

Quote e pronostico del 04/11/2024 alle ore 16:00.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.