PAOK-Omonia Nicosia (giovedì, ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici

PAOK-Omonia Nicosia incontro in programma il 22 ottobre alle ore 18:55 allo stadio Toumba di Salonicco. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Primo turno della fase a gironi di Europa League e nel girone E si sfidano due squadre sconfitte nel playoff champions, il Paok e l’Omonia Nicosia.

I bianconeri di Ferreira proseguono nel solco del rinnovamento: sono arrivati volti nuovi come Schwab, Zivkovic, Murg Wague, seguendo i dettami dell’allenatore ex Braga che ha dimostrato di saper lavorare benissimo con i giovani. C’è delusione dopo l’ennesimo playoff champions perso, resta da vedere come verrà affrontato questo girone impegnativo.

I ciprioti hanno avuto come ostacolo un Olympiakos con cui potevano fare ben poco, e infatti la qualificazione non è mai stata in discussione. Tuttavia la squadra di Berg ha saputo eliminare due signore squadre come il Legia Varsavia e la Stella Rossa, e in campionato continua a restare imbattuta con 14 punti in 6 partite.

Formazioni ufficiali PAOK-Omonia Nicosia

PAOK Omonia Nicosia
Zivko Zivkovic Fabiano
Sverrir Ingason Adam Lang
Fernando Varela Michael Luftner
Giannis Michailidis Jan Lecjaks
Leo Matos Tomas Hubocan
Stefan Schwab Vitor Gomes
Anderson Esiti Jordi Gomez
Dimitris Giannoulis Eric Bautheac
Thomas Murg Marinos Tzioni
Antonio Colak Fotis Papoulis
Andrija Zivkovic Michal Duris
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:37 del 22/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.52 4.00 7.00
Snai 1.53 3.90 6.50
Unibet.it 1.54 4.05 6.85
Better.it 1.53 3.90 6.50
William Hill IT 1.50 4.00 7.00
Bet365.it 1.55 4.00 6.50
Vincitù 1.54 3.95 6.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 22/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il PAOK è una squadra che in questo momento trova estrema difficoltà a fare la gara contro avversari chiusi; la mole di gioco creata è notevole, manca la finalizzazione e nè Colak nè Swiderski al momento sembrano essere la soluzione a questo problema.

L’Omonia è squadra esperta e in grado di mettere i bianconeri in difficoltà; può venir fuori una gara tirata con pochi gol. Interessanti le quote under 2.5 1.85 No Gol 1.90, con pareggio 3.55 come interessante alternativa.

Pronostico redatto il 19 ottobre alle ore 21:19.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.