PAOK-Olympiakos (mercoledì 13 gennaio, ore 18:30) : convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Krmencik dal primo minuto nel PAOK, ospiti con Vrousai in trequarti accanto a Valbuena e Fortounis

Paok - Olympiakos incontro in programma il 13 gennaio alle ore 18:30 allo stadio Toumba di Salonicco. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Recupero della sesta giornata di Superliga greca ed è il grande big match che negli ultimi anni ha deciso la lotta per il titolo: il PAOK di Pablo Garcia riceverà in casa i campioni uscenti e imbattuti dell’ Olympiakos.

Bianconeri usciti con le ossa rotte e tanti dubbi dalla sfortunata gara contro l’Atromitos; non è bastato il ritorno (con gol) di Warda, tanti errori a ripetizione della coppia Michailidis – Paschalakis sono costati 3 gol evitabili e una sconfitta sul filo di lana.
Vincere è obbligatorio per dare continuità alla vittoria in casa sul Volos di domenica e se si vuole dare un senso a questo campionato provando a riprendere i cugini dell’Aris.
Per il thrylos invece tutto procede spedito, vittoria senza inserire le marce alte quella di sabato scorso sul terreno del Panetolikos in cui l’unica cosa che ha fatto notizia è il sesto gol subito dai biancorossi, che con 41 punti su 45 disponibili si avviano verso un altro titolo.

Formazioni ufficiali PAOK-Olympiakos

PAOK Olympiakos
Alexandros Paschalakis Jose Sa
Vieirinha Rafinha
Sverrir Ingi Ingason Ruben Semedo
Jose Angel Crespo Ousseynou Ba
Dimitrios Giannoulis Oleg Reabciuk
Omar El Kaddouri Mohamed Mady Camara
Stefan Schwab Yann M’Vila
Andrija Zivkovic Marios Vrousai
Amr Warda Konstantinos Fortounis
Thomas Murg Mathieu Valbuena
Michael Krmencik Youssef El Arabi
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 13/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Pablo Garcia ritrova Giannoulis ma perde Douglas Augusto lasciato a casa in stato precauzionale. Non convocati neppure Colak Biseswar

Convocati PAOK

Paschalakis,  Z. Zivkovic, Vierinha, Rodrigo, Varela, Ingasson, Crespo, Giannoulis, Pereira, Lyratzis, Tsigaras, Ninua, Schwab, Murg, El Kaddouri, Lamprou, Warda, A. Zivkovic, Tzolis, Swiderski, Krmencik.

Pedro Martins ritrova Sà, Bouchalakis Rafinha che avevano saltato la gara contro il Panaitolikos per infortunio. Sono rimasti fuori per infortunio Cholebas Bruma.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.00 3.05 2.40
William Hill IT 3.10 3.00 2.40
Better.it 3.00 3.00 2.35
Unibet.it 2.95 3.00 2.40
Betfair.it 3.10 3.00 2.35
888Sport.it 2.95 3.00 2.38
Bet365.it 3.00 3.10 2.40
Vincitù 3.00 3.05 2.38
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:08 del 13/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

L’unica squadra in grado di battere l’Olympiakos in Grecia è il PAOK, ma i bianconeri devono giocare con un altro atteggiamento rispetto alle ultime, deludenti uscite. L’effetto Garcia sembra essersi svanito e anche i continui cambi di formazione non convincono e creano confusione: ormai tutti conoscono il gioco dei bianconeri, che perdono pericolosità davanti e non segnano più come prima.
L’ Olympiakos gioca con la sicurezza della grande squadra, sa quando deve colpire e ha in El Arabi un centravanti di primissimo livello abile a concretizzare l’enorme mole di gioco della squadra.

No Gol (1.86 888Sport.it, 1.80 Snai, 1.75 Bet365.it Betfair.ituscito in 4 delle ultime 5 uscite, interessante in prima battuta insieme a Olympiakos 2.40 ben pagato.

Pronostico e quote dell’ 11 gennaio alle ore 09:58. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.