PAOK-Levadiakos (lunedì 30 gennaio 2023 ore 17:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

I bianconeri al Toumba chiedono spazio alla squadra con il peggior rendimento esterno del torneo

Dopo aver inflitto al Panathinaikos capolista il suo primo KO interno stagionale e averlo anche eliminato dalla coppa di Grecia, il PAOK di Lucescu va a caccia di punti al Toumba contro il Levadiakos

I bianconeri sono usciti con una vittoria e un pareggio dal Nikolaidis, surclassando l’attuale capolista del torneo e gestendo entrambe le gare con personalità, mostrando importanti segnali di crescita. L’arrivo dell’ex Shakhtar Taison rinforza quella trequarti che è il punto di forza del dikefalo, e a poco a poco Oliveira sta segnando gol importanti per la causa, riaprendo ogni discorso per il titolo.
La squadra di Vekic siede al momento al terzultimo posto della classifica con 13 punti fatti, ha vinto una sola delle ultime 11 gare ufficiali e non segna da oltre 280 minuti. Fuori casa poi nessuno ha fatto peggio dei verdeblu: 3 punti e 3 gol fatti in 9 gare

Formazioni ufficiali PAOK-Levadiakos

PAOK Levadiakos
Dominik Kotarski Stefan Stojanovic
Juan Sastre Triantafyllos Tsapras
Giannis Kargas Themistoklis Tzimopoulos
Konstantinos Koulierakis Vinicius
Rafa Soares Stavros Panagiotou
Stefan Schwab Alfredo Antonio Mejia
Tiago Dantas Georgios Nikas
Khaled Narey Abdoulaye Dabo
Giannis Konstantelias Thierry Moutinho
Taison Panagiotis Vichos
Nelson Oliveira Kazenga LuaLua
Squalificati PAOK Squalificati Levadiakos
Nessuno Nessuno
Indisponibili PAOK Indisponibili Levadiakos
Thomas Murg, Nicolas Quagliata, Omar El Kaddouri, Jasmin Kurtic, Lefteris Lyratzis, Marios Tsaousis Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 30/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 1.17 6.10 18.50
Snai 1.15 6.25 18.00
William Hill IT 1.15 5.25 21.00
Betfair.it 1.12 6.00 25.00
Bet365.it 1.18 6.50 19.00
AdmiralBet 1.16 5.70 16.75
888Sport.it 1.16 6.10 12.50
Winbet.it 1.15 6.00 18.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 30/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Mister Lucescu continua a dire che questa è una squadra in ringiovanimento all’inizio di un ciclo e con ampi margini di crescita: a vedere la rosa dei bianconeri sembrano parole usate ad arte per spegnere l’entusiasmo di una piazza che ha voglia di primeggiare e che ha speso tanto nell’ultimo decennio senza aver ottenuto quanto sperato.

Raramente si era visto un campionato così combattuto, con 4 squadre che possono tranquillamente giocarsi il titolo a questo punto della stagione: lo stesso Olympiakos, in ripresa, non sembra essere lo schiacciasassi di un tempo e potrebbe anche abdicare quest’anno.

Il pronostico quest’oggi pare chiuso, a patto che il PAOK sappia sbloccare la gara prima possibile senza farsi sorprendere. I recenti risultati hanno dato morale e consapevolezza nei propri mezzi ai bianconeri e alla fine il pareggio interno contro l’OFI non è un risultato da buttare visto come si stanno comportando ultimamente i cretesi.

Vittoria larga e senza subire gol, con almeno 3 reti nell’incontro: questa la nostra idea per questa sfida in cui Ingason e compagni hanno tutto da perdere. 

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 1.91 AdmiralBet 1.82 Snai 1.80

Quote e pronostico del 28/01/2023 alle ore 20:06.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.