Palmeiras-Atletico Paranaense (Copa Libertadores, 7 settembre ore 02:30 CET): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca nella notte italiana tra martedì e mercoledì all'Arena Palmeiras. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

La vittoria per 1-0 dell’Atletico Paranaense nel match di andata disputato la settimana scorsa rende la sfida di ritorno più incerta per quanto riguarda la qualificazione alla finale. Il Palmeiras, che è nettamente in testa alla classifica del Brasileirão 2022, veniva da una serie positiva che perdurava da metà luglio e si era presentato da favorito a Curitiba. Secondo i bookmaker è ancora favorito per il passaggio del turno nonostante la sconfitta ma non di molto, la quota oscilla intorno a 1.70.


Formazioni ufficiali Palmeiras-Atletico Paranaense

Palmeiras Atletico Paranaense
Weverton Bento Krepski
Marcos Rocha Khellven
Gustavo Gomez Pedro Henrique
Murilo Cerqueira Thiago Heleno
Joaquin Piquerez Abner
Gabriel Menino Fernandinho
Ze Rafael Erick
Dudu Alex Santana
Tabata Agustin Canobbio
Gustavo Scarpa Vitor Roque
Roni Vitinho
Squalificati Palmeiras Squalificati Atletico Paranaense
Danilo Hugo Moura
Indisponibili Palmeiras Indisponibili Atletico Paranaense
Nessuno Marlos Romero Bonfim
I dati pubblicati si riferiscono alle 02:25 del 07/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Danilo sconta la sua seconda giornata di squalifica mentre Gustavo Scarpa torna a disposizione. Raphael Veiga si è allenato con la squadra dunque lo togliamo dai dubbi perché sarà una scelta di Ferreira tra lui e Tabata.

Arbitro: Esteban Ostojich.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.36 4.25 7.70
Lottomatica 1.35 4.45 7.50
Betway.it 1.40 4.50 8.00
William Hill IT 1.35 4.20 8.00
Betfair.it 1.32 4.50 8.00
Bet365.it 1.36 4.75 9.00
888Sport.it 1.40 4.50 9.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 01:45 del 07/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Dal 21 agosto ad oggi il Palmeiras ha giocato tre volte in campionato e una volta nel già citato match di coppa a Curitiba e non ha mai vinto, cogliendo solo tre pareggi e appunto una sconfitta. Da notare però che contro il Bragantino di titolari abituali se ne sono visti pochi nell’undici iniziale: Weverton, Danilo (squalificato in coppa) e Gustavo Scarpa.

Il Furacão invece si presenta forte dell’importante vittoria contro il Fluminense pur con una formazione imbottita di riserve, e comunque gli ultimi scontri diretti dimostrano che se la può giocare.

In inverno le due squadre si sono affrontate nella finale di Recopa Sudamericana con il Verdão che ha avuto la meglio vincendo il ritorno in casa dopo il 2-2 dell’andata.

La posta in palio è alta, un primo tempo bloccato ci potrebbe anche stare.


RISULTATO ESATTO TEMPO 1 –> 0-0 Snai 2.85 Bet365.it 2.75 Winbet.it 2.75

Quote e pronostico del 05/09/2022 alle ore 16:44.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.