Pallotta contro Lotito, derby romano tra presidenti

Pallotta contro Lotito. Il presidente della Lazio aveva accusato la Roma di avere interferito con Bielsa. Quello della Roma lo accusa di raccontare barzellette. E' già derby nella capitale

Pallotta contro Lotito. Il campionato deve ancora cominciare. Il calendario deve ancora essere compilato (uscirà il 22 luglio). Ma a Roma è già derby. Almeno tra i presidenti.

Pallotta contro Lotito, quindi. Aveva cominciato ieri il presidente della Lazio. Che aveva accusato il ds della Roma, Sabatini, di avere chiamato Bielsa per convincerlo a non approdare sulla sponda biancazzurra della capitale. Lotito aveva aggiunto che la Roma non ha soldi né società.

La risposta di Pallotta è stata affidata a due colpi di Twitter. Eccoli.

pl

Il presidente della Roma accusa quello della Lazio di raccontare barzellette. Pallotta contro Lotito non è la prima volta. I due si erano già beccati all’epoca del selfie di Totti dopo il gol del 2-2 nel derby del 2015. E ancora un’altra volta, quando Lotito aveva messo bocca nei conti della Roma e Pallotta aveva risposto accusandolo di dichiarazioni sciocche e ignoranti sullo stato di salute del suo club.

Per le due squadre romane non è un momento facile. La Lazio barcolla dopo la rinuncia a sorpresa di Bielsa. La Roma deve fare fronte ai malumori di Manolas, a caccia di un sostanzioso rinnovo di contratto. E alle parole di Pjanic, che non ha esitato a lanciare una frecciata velenosa appena approdato alla Juve.