Palermo-Reggina (domenica 05 febbraio 2023 ore 16:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Hernani non recupera

Sfida importante al "Renzo Barbera" tra Rosanero e Amaranto. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Il Palermo dopo lungo inseguimento è alle soglie della zona playoff e farà di tutto per raggiungerla, mentre la Reggina ha perso il secondo posto in classifica, che vale la promozione diretta in Serie A, a vantaggio del Genoa che gioca in contemporanea a Parma. Domenica importante dunque, dove la voglia di playoff di piazze importantissime per il calcio italiano incrocia indirettamente quella per la promozione diretta, che pure vede coinvolte due città giustamente ambiziose.

I siciliani hanno messo assieme una serie utile di otto partite, con quattro vittorie, due delle quali ottenute contro Ascoli e Bari alla fine di gennaio. I calabresi invece sono stati meno regolari, con due vittorie e due sconfitte, l’ultima delle quali il 28 gennaio in trasferta contro il Südtirol, nelle ultime quattro uscite.

Arbitro: Daniele Minelli.
Assistenti: Scatragli e Trinchieri.
Quarto uomo: Bonacina.
VAR: Doveri.
Assistente VAR: Baccini.

Formazioni ufficiali Palermo-Reggina

Palermo Reggina
Mirko Pigliacelli Nikita Contini
Ales Mateju Niccolo Pierozzi
Ionut Nedelcearu Thiago Cionek
Ivan Marconi Riccardo Gagliolo
Nicola Valente Gianluca Di Chiara
Marco Sala Zan Majer
Dario Saric Lorenzo Crisetig
Samuele Damiani Daniele Liotti
Jacopo Segre Luigi Canotto
Matteo Brunori Jeremy Menez
Francesco Di Mariano Rigoberto Rivas
Squalificati Palermo Squalificati Reggina
Nessuno Fabbian Giovanni
Indisponibili Palermo Indisponibili Reggina
Bettella Davide, Leo Stulac, Salvatore Elia, Claudio Gomes, Edoardo Lancini Ricci Federico, Camporese Michele, Andrej Galabinov, Joel Obi, Hernani
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:05 del 05/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.00 2.80 2.60
Bet365.it 3.00 3.00 2.55
AdmiralBet 3.10 2.90 2.50
Winbet.it 3.12 3.02 2.47
888Sport.it 2.90 3.00 2.55
StarCasino.it 3.10 3.00 2.50
Snai 3.10 2.95 2.50
William Hill IT 3.10 2.88 2.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:46 del 05/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La forma del Palermo è migliore e in questi casi il morale può fare tanto. Fiducia nei siciliani dunque, anche perché si giocherà in un “Renzo Barbera” tutto in colori rosanero vista la decisione della prefettura di vietare la trasferta ai tifosi amaranto.

Inoltre, secondo noi sarà una partita che si deciderà su pochi palloni, con la squadra che eventualmente segnerà il primo gol molto avvantaggiata nel conquistare la vittoria.

Quote e pronostico del 04/02/2023 alle ore 13:31.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.