Palermo-Foggia (mercoledì 14 aprile, ore 15): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Filippi convoca Saraniti, satanelli senza Del Prete e Germinio

Palermo a caccia di punti per rimanere in zona playoff contro un Foggia in gran spolvero che si candida ad una post season da protagonista. Incontro in programma il 14 aprile alle ore 15 allo stadio Renzo Barbera di Palermo. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Recupero della trentatreesima giornata di Serie C girone C e per il Palermo è in programma la delicata sfida in ottica playoff contro il Foggia. 

Non è stato decisamente il campionato da protagonista che la piazza si aspettava ad inizio stagione: complici diverse problematiche, il tecnico Boscaglia non è riuscito a far rendere al meglio un gruppo di primissimo valore, e la dirigenza ha affidato la panchina al suo vice Filippi, che ha l’arduo compito di traghettare la barca quantomeno ai playoff.
Per i satanelli di Marchionni invece la classifica sorride: settimo posto con 47 punti e 11 punti nelle ultime 5 partite. Un ruolino di marcia impressionante per una squadra partita in sordina con l’obiettivo di salvarsi e invece proiettata verso un grande finale di stagione.

Formazioni ufficiali Palermo-Foggia

Palermo Foggia
Alberto Pelagotti Ermanno Fumagalli
Manuel Peretti Gioacchino Galeotafiore
Bubacarr Marong Christian Anelli
Ivan Marconi Sedrick Kalombo
Nicola Valente Fabio Gavazzi
Alberto Almici Carte Said
Francesco De Rose Michele Rocca
 Gregorio Luperini Jacopo Vitale
Roberto Floriano Roberto Di Jenno
Mamadou Kanoute Simone Dell’Agnello
Nicola Rauti Alessio Curcio

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Palermo ha reso noti i nomi dei 22 convocati da Giacomo Filippi per il match contro il Foggia. Diverse le assenze per infortunio, gli ultimi della lista sono Palazzi e Somma. Torna fra i convocati Saraniti, assente per scelta tecnica contro la Vibonese.

Convocati Palermo

Pelagotti, Doda, Corrado, Crivello, Floriano, Saraniti, Silipo, Santana, Martin, Fallani, Lancini, Valente, Marconi, Peretti, De Rose, Odjer, Broh, Kanoute, Rauti, Marong, Luperini, Almici

Sul fronte ospite, mister Marchionni (che sarà assente in quanto squalificato, in panchina il vice Cau) ed il suo staff hanno reso noto l’elenco dei 20 convocati per la trasferta: assenti gli infortunati Del Prete e Germinio oltre ai calciatori ancora positivi al covid-19.

Convocati Foggia

Fumagalli, Mascolo, Jorio, Galeotafiore, Gavazzi, Anelli, Agostinone, Kalombo, Di Jenno, Pompa, Turi, Vitale, Curcio, Said, Salvi, Aramini, Rocca, Dell’Agnello, Nivokazi, Balde.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.95 3.00 3.75
Winbet.it 2.06 3.01 3.62
Better.it 2.05 3.05 3.65
Snai 1.97 3.10 3.65
William Hill IT 2.10 3.10 3.50
Unibet.it 2.00 3.10 3.50
Bet365.it 2.00 3.20 3.60
Vincitù 2.08 3.05 3.65
888Sport.it 2.00 3.05 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:26 del 14/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Palermo in grande difficoltà tra le mura amiche, dove ha vinto una sola delle ultime 8 agre disputate. Il cambio di guida tecnica ha ulteriormente scombussolato un gruppo che ha attraversando grandi difficoltà in questa stagione, e sembra arrivare al finale pure con il fiato corto.
Per il Foggia invece ottimo momento di forma, la squadra si è ripresa alla grande dopo la sconfitta nel derby contro il Bari e ha blindato pure la difesa, subendo 2 soli gol nelle ultime 5 gare.

Pronostico a caccia dell’azzardo, l’over 2,5 (2.45 Lottomatica, 2.35 Vincitu.it Snai) paga fin troppo bene così come Foggia 3.05.

Pronostico e quote del 13 aprile alle ore 03:11. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.