Palermo-Catania: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sette nuovi positivi per il Palermo, Reginaldo dal 1′

Palermo - Catania incontro in programma il 9 novembre alle ore 21 allo stadio Renzo Barbera di Palermo. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Aggiornamento ore 20:00: altri positivi per il Palermo che può contare solo su undici elementi della prima squadra più due portieri del settore giovanile aggregati al gruppo.

Quota del Catania ovviamente crollata.

 

Posticipo della nona giornata di Serie C e nel girone C è di scena un derby siciliano in tono minore tra Palermo e Catania.

Rosanero che hanno impattato nell’ultimo turno a Catanzaro, abili e fortunati a trovare un autogol nei minuti finali di gara in doppia inferiorità numerica. Per mister Boscaglia sono ancora tanti i problemi da risolvere, con una rosa ridotta ai minimi termini e la classifica che continua a latitare, con soli 2 punti racimolati in 5 gare.

La squadra di Raffaele ha avuto la riduzione dei punti di penalizzazione pochi giorni fa, che sono passati da 4 a 2 punti e hanno portato i rossazzurri a quota 8 in classifica. Al di là di questo il campo ha visto la sua squadra ridimensionata, con ben 7 gol subiti nelle ultime due gare da Ternana e Bari.

Formazioni ufficiali Palermo-Catania

Palermo Catania
Alberto Pelagotti Miguel Ángel Martínez
Alberto Almici Denis Tonucci
Andrea Palazzi Claiton
Ivan Marconi Tommaso Silvestri
Niccolò Corrado Luca Calapai
Moses Odjer Giacomo Rosaia
Malaury Martin Jacopo Dall’Oglio
Mamadou Kanoute Luis Maldonado
Nicola Rauti Giovanni Pinto
Nicola Valente Reginaldo
Andrea Saraniti Emanuele Pecorino

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Convocati

Palermo

PORTIERI: Pelagotti, Fallani.
DIFENSORI: Doda, Corrado, Accardi, Marconi, Peretti, Almici.
CENTROCAMPISTI: Palazzi, Martin, Odjer.
ATTACCANTI: Floriano, Saraniti, Silipo, Valente, Lucca, Kanoute, Rauti.

Squalificati Roberto Crivello (due gare) e Jeremie Broh. Diversi casi di positività riscontrati il giorno della gara, questa lista è superata. A parte gli undici titolari resta a disposizione il solo portiere Matranga, classe 2002.

Catania

PORTIERI:Alessandro Confente, Salvatore Della Vallw, Miguel Ángel Martínez.
DIFENSORI: Luca Calapai, Claiton Dos Santos Machado, Antonio Panebianco, Giovanni Pinto, Tommaso Silvestri, Denis Tonucci, Andrea Zanchi.
CENTROCAMPISTI: Kevin Biondi, Jacopo Dall’Oglio, Mariano Julio Izco, Luis Alberto Maldonado Morocho, Giacomo Rosaia, Nana Addo Welbeck-Maseko.
ATTACCANTI: Michele Emmausso, Reginaldo, Alessandro Gatto,  Kalifa Manneh, Emanuele Pecorino, Enrico Piovanello, Agapios Vrikkis.

Out Piccolo, Santurro, Sarao, Vicente, Albertini e Pellegrini. Convocato Reginaldo dopo tre partite.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 4.30 2.95 1.85
Betfair.it 4.20 3.00 1.91
Better.it 4.15 3.00 1.88
William Hill IT 4.40 3.00 1.91
Bet365.it 3.80 3.30 1.85
Vincitù 3.95 3.10 1.91
888Sport.it 4.20 2.90 1.84
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 09/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due squadre che non passano un gran momento e un derby che quantomeno stride con la categoria attuale, visto il recente passato di entrambe le squadre e anche tutto quanto è seguito a quel tragico 2 febbraio 2007 in cui perse la vita l’ispettore Raciti per vicende non ancora del tutto chiarite.

Due squadre che stanno provando a rialzare la testa, i rosanero dopo un fallimento che li ha costretti a ripartire dalla serie D, i rossazzurri dopo anni di campionati in tono minore, una retrocessione a tavolino per combine e adesso una nuova proprietà che sta provando a rimettere le cose a posto prima economicamente poi sportivamente.

Ospiti favoriti se non per il fatto che hanno quasi tutta la rosa a disposizione, e sembrano al momento essere più squadra dei palermitani; ma il derby di solito lo vince chi ha più bisogno, legge non scritta nel calcio, e un UNDER 2.50 (Bet365.it 1.60, Snai 1.60, Unibet.it 1.63, Betfair.it 1.58) e Palermo DNB 1.83 sono le quote che ci sentiamo di consigliare al momento.

Pronostico e quote dell’8 novembre alle ore 18:05.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.