Padova-Renate (martedì 21 dicembre, ore 18): convocati, formazioni, quote, pronostici

Prima giornata di ritorno in Serie C girone A e il big match di giornata vede la sfida tra le due squadre all’inseguimento della lepre Sudtirol: il Padova ed il Renate.

Tre pareggi consecutivi hanno allontanato la squadra di Pavanel dalla vetta, adesso distante 5 lunghezze, e permesso l’aggancio dei lombardi al secondo posto. Allo 0 a 0 nello scontro diretto è seguito lo scialbo pareggio sul campo della Virtus Verona, sempre a reti bianche.
La squadra di Cevoli continua nel suo processo di crescita e un anno dopo è ancora in alto a lottare per il sogno chiamato serie B. La squadra viene da ben 7 vittorie nelle ultime 10 partite, con la sconfitta nel derby contro la Pergolettese unico rimpianto per un secondo posto che potrebbe anche essere stato in solitaria.

Probabili formazioni Padova-Renate

Padova Renate
Antonio Donnarumma Giacomo Drago
Niko Kirwan Marco Anghileri
Carlo Pelagatti Luca Tedeschi
Salvatore Monaco Jacopo Silva
Andrea Gasbarro Federico Ermacora
Simone Della Latta Roberto Ranieri
Umberto Germano Enrico Celeghin
Saber Hraiech Luca Baldassin
Karamoko Cissè Francesco Galuppini
Enej Jelenic Tommaso Maistrello
Fabio Ceravolo Mohammed Amine Chakir
Squalificati Padova Squalificati Renate
Simone Della Latta Nessuno
Indisponibili Padova Indisponibili Renate
Massimiliano Busellato, Nahuel Valentini, Ilie Matei Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:36 del 19/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Padova. Assente Della Latta, squalificato per una giornata dal giudice sportivo oltre all’infortunato Busellato. Rientrano Ronaldo e Santini.

Convocati Padova

PORTIERI: 22 Donnarumma, 30 Fortin, 1 Vannucchi;
DIFENSORI: 15 Ajeti, 19 Andelkovic, 27 Curcio, 4 Gasbarro, 8 Germano, 26 Kirwan, 29 Monaco, 6 Pelagatti;
CENTROCAMPISTI: 18 Hraiech, 11 Jelenic, 10 Ronaldo, 21 Settembrini, 14 Vasic;
ATTACCANTI: 9 Biasci, 28 Bifulco, 24 Ceravolo, 32 Chiricò, 13 Cissè, 20 Nicastro, 7 Santini, 17 Terrani.

Per quanto riguarda gli ospiti, mister Cevoli può contare sul gruppo compatto.

Convocati Renate

PORTIERI: Moleri, Drago, Albertoni;
DIFENSORI: Esposito, Cugola, Anghileri, Ferrini, Ermacora, Tedeschi, Merletti, Silva;
CENTROCAMPISTI: Ranieri, Esposito, Celeghin, Baldassin, Sala, Sarli, Marano;
ATTACCANTI: Maistrello, Chakir, Morachioli, Galuppini, Rossetti.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.96 3.16 3.76
Better.it 2.05 3.30 3.50
Betway.it 2.00 3.25 3.40
Snai 1.95 3.30 3.80
William Hill IT 2.05 3.00 3.50
Unibet.it 1.90 2.95 3.80
Betfair.it 1.90 3.00 3.50
Vincitù 1.97 3.15 3.65
888Sport.it 1.90 2.95 3.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 21/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Secondo scontro diretto consecutivo per il Padova, che si trova di fronte un Renate in ascesa e reduce da un ottimo filotto di risultati consecutivi.

Precedenti in controtendenza rispetto all’impressionante ruolino interno dei biancoscudati, che in 9 gare all’Euganeo hanno raccolto 7 vittorie e 2 pareggi, con soli 4 gol al passivo; le ultime tre sfide hanno visto infatti vincere la squadra ospite, sempre segnando 3 gol.
All’andata furono proprio i veneti a spadroneggiare al comunale di Meda con un netto 3  a 0; la storia sembra essere diversa quest’oggi, e l’under 2,5 gol piace decisamente di più al pari del No Gol.

Quote e pronostico del 21/12/2021 alle ore 04:35.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.