Padova-Renate (mercoledì 2 giugno, ore 17:30) : convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Mandorlini senza Nicastro e Cissè, Diana a caccia dell’impresa

Quasi una formalità per la squadra di Mandorlini, forte dell' 1 a 3 dell'andata in quel di Meda.

Ritorno dei quarti di finale dei playoff di serie C che vedono il Padova di Mandorlini ricevere in casa il Renate forte dell’ 1 a 3 della gara d’andata.

I biancoscudati hanno spazzato via i dubbi della vigilia legati alla mancanza di gare giocate e hanno regolato un Renate abbastanza remissivo con tre gol in meno di un’ora. Protagonista assoluto della sfida Chiricò, autore di tutti e tre i gol che in appena 52 minuti hanno già indirizzato fortemente la qualificazione verso i veneti, rendendo questo ritorno una formalità o quasi.
La squadra di Diana è crollata sul più bello: difficile prevedere un crollo verticale e netto dei nerazzurri, e questo nonostante lo strapotere del Padova. Il rigore di Kabashi rende meno amara la debàcleaprendo forse un flebile spiraglio in vista della gara di ritorno: serviranno tre gol senza subirne, praticamente come scalare l’Everest a mani nude.

Formazioni ufficiali Padova-Renate

Padova Renate
Andrea Dini Luca Gemello
Sinisa Andelkovic Loris Damonte
Anton Kresic Jacopo Silva
Andrea Gasbarro Marco Anghileri
Matteo Mandorlini Davide Guglielmotti
Simone Della Latta Marcello Possenti
Ronaldo Roberto Ranieri
Cosimo Chiricò Erald Lakti
Daniele Paponi Elvis Kabashi
Alfredo Bifulco Francesco Galuppini
Carlo Pelagatti Giuseppe Giovinco

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Padova. Mister Mandorlini ritrovà Chiricò, che si è ripreso dalla botta rimediata nella gara d’andata, ma non avrà a disposizione Cissè Nicastro. 

Convocati Padova

Portieri: 21 Dini, 21 Merelli, 1 Vannucchi
Difensori: 19 Andelkovic, 27 Curcio, 4 Gasbarro, 15 Kresic, 24 Pelagatti, 25 Rossettini
Centrocampisti: 5 Della Latta, 16 Firenze, 8 Germano, 9 Hallfredsson, 18 Hraiech, 11 Jelenic, 6 Mandorlini, 10 Ronaldo, 14 Vasic
Attaccanti: 17 Biasci, 28 Bifulco, 32 Chiricò, 33 Ejesi, 23 Paponi

Sul fronte ospiti, Diana convoca gli stessi giocatori della gara d’andata; nessuna defezione a parte il lungodegente Marino. Torna Possenti che ha scontato la squalifica.

Convocati Renate

Portieri: Bagheria, Gemello
Difensori: Anghileri, Damonte, Guglielmotti, Magli, Possenti, Santovito, Silva
Centrocampisti: Burgio, Kabashi, Lakti, Langella, Rada, Ranieri, Vicente
Attaccanti: Galuppini, Giovinco, Maistrello, Nocciolini

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.65 3.25 5.00
Unibet.it 1.75 3.15 4.25
William Hill IT 1.78 3.40 4.50
Vincitù 1.78 3.35 4.55
888Sport.it 1.75 3.15 4.25
Winbet.it 1.76 3.32 4.52
Better.it 1.75 3.35 4.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:05 del 02/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sebbene i playoff di C non siano nuovi a ribaltoni, il Padova visto all’opera nella gara d’andata ha dato una tale impressione di forza e consapevolezza nei propri mezzi che sembra molto difficile possa crollare nel giro di tre giorni.
Il Renate è arrivato a questi playoff con il fiatone, dopo una stagione condotta brillantemente per quasi due terzi, ma con la stanchezza che si è fatta sentire anche nel turno precedente contro il Matelica.

Quindi piace Padova 1.76 anche ben pagato, con l’over 2,5 (1.95 Lottomatica, 1.92 Winbet.it Codere) in seconda battuta per un’altra gara ricca di gol e spettacolo.

Pronostico e quote del 31 maggio alle ore 17:37. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.