Padova-Juventus U23 (playoff serie C, sabato 21 maggio ore 20:30): convocati, formazioni, quote, pronostici

L' 1 a 0 della gara di andata mette i biancoscudati ad un passo dalla final four. Si gioca allo stadio Euganeo di Padova

Ritorno dei quarti di finale dei playoff di serie C che vede il Padova di Oddo ricevere sul terreno amico la Juventus U23 di Zauli.

La gara d’andata ha visto i biancoscudati piegare i bianconeri nel finale grazie ad un gol di Chiricò; una gara difficile per i veneti, che arrivavano da oltre 20 giorni senza gare ufficiali, ma che hanno saputo far loro grazie al talento dei singoli.
In caso di parità dopo la sfida di ritorno, accede alla final four la squadra con la miglior differenza reti nel doppio confronto. In caso di ulteriore parità, avanza la squadra meglio classificata in campionato e che ha giocato il ritorno in casa.

Probabili formazioni Padova-Juventus U23

Padova Juventus U23
Antonio Donnarumma Franco Israel
Niko Kirwan Matteo Anzolin
Arlind Ajeti Fabrizio Poli
Nahuel Valentini Koni De Winter
Umberto Germano Daniel Leo
Saber Hraiech Emanuele Zuelli
Simone Della Latta Giuseppe Leone
Jacopo Dezi Hans Nicolussi Caviglia
Cosimo Chiricò Simone Iocolano
Fabio Ceravolo Matias Soulè
Giovanni Terrani Cosimo Marco Da Graca
Squalificati Padova Squalificati Juventus U23
Nessuno Nessuno
Indisponibili Padova Indisponibili Juventus U23
Enej Jelenic, Karamoko Cissè, Alfredo Bifulco, Ugonna Ejesi Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 04:17 del 18/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Tra i convocati di mister Oddo c’è Ronaldo. Niente da fare invece per Jelenic e Bifulco, ai box con Cissè e il giovane Ejesi. Ok invece i giocatori usciti malconci dalla sfida d’andata al Moccagatta.

Convocati Padova

PORTIERI: 22 Donnarumma, 30 Fortin, 1 Vannucchi.
DIFENSORI: 15 Ajeti, 27 Curcio, 4 Gasbarro, 8 Germano, 26 Kirwan, 29 Monaco, 6 Pelagatti, 3 Valentini.
CENTROCAMPISTI: 16 Bacci, 5 Della Latta, 9 Dezi, 18 Hraiech, 10 Ronaldo, 21 Settembrini.
ATTACCANTI: 24 Ceravolo, 32 Chiricò, 20 Nicastro, 7 Santini, 17 Terrani

 

Comparazione quote

1 X 2
Lottomatica 1.75 3.55 4.00
Betway.it 1.75 3.60 4.00
William Hill IT 1.75 3.30 4.20
Snai 1.77 3.50 4.50
Betfair.it 1.65 3.50 4.50
888Sport.it 1.72 3.20 4.35
Winbet.it 1.74 3.63 4.22
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 21/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Padova ha già fatto un enorme passo in avanti per quanto riguarda la qualificazione alla final four, anche grazie alla qualità dei singoli e ad un organico decisamente di lusso per la categoria.

La Juventus U23 grazie alla qualità dei giovani riesce a tener botta in un campionato difficile come la C, ma quando si tratta di alzare l’asticella manca per forza di esperienza e di giocatori di categoria per poter ambire a qualcosa di più.

L’under 2,5 rimane la prima scelta in una gara che dovrebbe essere nel solco di quanto visto all’andata; in seconda battuta piace la quota dei biancoscudati che con ogni probabilità dovrebbero far loro pure la gara di ritorno.

Quote e pronostico del 19/05/2022 alle ore 21:17.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.