Padova-Avellino (domenica 6 giugno, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Qualche dubbio di formazione per Mandorlini, Braglia senza Forte e Aloi

Patavini contro irpini per una sfida di altissimo livello che vale la finale playoff per la B.

Andata della semifinale dei playoff di C che è una gara dal fascino antico tra il Padova di Mandorlini e l’Avellino di Braglia.

Biancoscudati che hanno vissuto un saliscendi di emozioni nel doppio confronto contro il Renate: dopo la comoda vittoria della gara d’andata, il ritorno ha visto i nerazzurri segnare tre gol e andare vicinissimi al passaggio del turno. Ci ha pensato Ronaldo a pochi minuti dalla fine ad evitare una clamorosa eliminazione, un bello spavento che i tifosi patavini sperano sia servito da lezione.
Per gli irpini pochissimi problemi contro il Sudtirol, liquidato comodamente già nella gara d’andata con un secco 2 a 0. Il ritorno ha visto D’Angelo e compagni di fatto rischiare pochissimo, subendo il gol degli altoatesini solamente in pieno recupero, quando i giochi erano ormai fatti.

Formazioni ufficiali Padova-Avellino

Padova Avellino
Andrea Dini Pasquale Pane
Felipe Curcio Alberto Dossena
Anton Kresic Agostino Rizzo
Luca Rossettini Giuliano Laezza
Umberto Germano Simone Ciancio
Simone Della Latta Mirko Miceli
Ronaldo Santo D’Angelo
Cosimo Chiricò Giuseppe Carriero
Daniele Paponi Fabio Tito
Emil Hallfredsson Riccardo Maniero
Saber Hraiech Alberto De Francesco

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Mandorlini non farà stravolgimenti, ma rientreranno tra i titolari i giocatori schierati all’andata della partita con il Renate. Dini confermato in porta, ballottaggio in attacco tra Paponi e Biasci, con Nicastro recuperato e disponibile magari a partita in corso.

Convocati Padova

Portieri: 21 Dini, 21 Merelli, 1 Vannucchi
Difensori: 19 Andelkovic, 13 Biancon, 27 Curcio, 15 Kresic, 24 Pelagatti, 25 Rossettini
Centrocampisti: 5 Della Latta, 16 Firenze, 8 Germano, 9 Hallfredsson, 18 Hraiech, 11 Jelenic, 6 Mandorlini, 10 Ronaldo, 14 Vasic
Attaccanti: 17 Biasci, 28 Bifulco, 32 Chiricò, 33 Ejesi, 20 Nicastro, 23 Paponi

Per quanto riguarda gli ospiti, così Braglia in conferenza stampa: “Prima di tutto bisogna vedere come stiamo, vedere quelli che recuperiamo. Difficilmente sarà in campo Silvestri che ancora non riesce ad allenarsi bene. Maniero è stanco, ma sta lavorando bene. Non avremo nè Aloi nè Forte, quest’ultimo squalificato per aver bestemmiato. Bisogna cambiare queste regole. Sono cose che accadono, poi magari si chiede perdono, si dicono 10 Ave Maria, ma la squalifica non è giusta. Anche a me capita di tirarne qualcuna, ma succede, non siamo in parrocchia”. (fonte).

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 2.10 3.05 3.50
Betfair.it 1.85 3.00 4.50
Unibet.it 1.95 2.95 3.60
William Hill IT 1.95 3.00 4.33
888Sport.it 1.95 2.95 3.60
Vincitù 1.98 3.05 4.10
Winbet.it 1.93 3.02 4.27
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:21 del 06/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Incredibile quanto visto nella gara contro il Renate, un Padova irriconoscibile che è andato vicinissimo ad uscire dai playoff dopo aver dominato la gara d’andata. Irpini invece che proseguono sulla scia delle squadre allenate da Braglia: solide, impermeabili dietro e estremamente scaltre quando si tratta di girare a loro favore le gare che contano.

Due allenatori dal grande passato, con un palmares di tutto rispetto per la categoria: per come arrivate fin qui tuttavia sono gli ospiti ad avere dato l’impressione migliore.
Piace pertanto doppia chance Avellino o pareggio (1.67 Snai), come pure il No Gol (1.80 Snai), in una gara che si preannuncia una vera e propria battaglia.

Pronostico e quote del 4 giugno alle ore 21:41. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.