Pacos Ferreira-Gil Vicente (martedì 31 gennaio 2023 ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca all'Estádio Municipal da Capital do Móvel di Paços de Ferreira. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Pacos Ferreira dopo aver perso in casa contro lo Sporting Braga 2-1 e poi contro il Benfica per 2-0 torna a giocare davanti ai suoi tifosi contro un Gil Vicente che si presenta forte delle due vittorie appena conquistate contro Vitoria e Casa Pia che gli hanno permesso di prendere un piccolo margine di vantaggio nei confronti del terzetto delle pericolanti, sul fondo del quale si trovano, molto staccati, proprio i Pacenses del ritornato César Peixoto.

Arbitro: Bruno Costa.
Assistenti: Tiago Leandro e André Costa.
Quarto uomo: Miguel Fonseca.
VAR: André Narciso.
Assistente VAR: Vasco Marques.


Formazioni ufficiali Pacos Ferreira-Gil Vicente

Pacos Ferreira Gil Vicente
Marafona Stanislav Kritsyuk
Juan Delgado Carraca
Nuno Lima Tomas Araujo
Maracas Manuel Lopes
Antunes Adrian Marin
Rui Pires Carvalho
Luiz Carlos Giorgi Aburjania
Nigel Thomas Ali Alipour
Jordan Holsgrove Kanya Fujimoto
Nicolas Gaitan Murilo
Adrian Butzke Fran
Squalificati Pacos Ferreira Squalificati Gil Vicente
Nessuno Nessuno
Indisponibili Pacos Ferreira Indisponibili Gil Vicente
Abbas Ibrahim Andrew, Fernandes Ruben, Lucas Barros
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:25 del 31/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 3.00 3.10 2.40
Snai 3.05 3.20 2.35
Betfair.it 2.90 3.00 2.30
Bet365.it 3.00 3.30 2.30
AdmiralBet 3.00 3.20 2.35
888Sport.it 2.95 2.95 2.38
Winbet.it 2.96 3.16 2.37
StarCasino.it 3.00 3.20 2.38
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:26 del 31/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Gil Vicente ha iniziato male la stagione, ma ha vinto tre delle ultime quattro partite. Il Pacos Ferreira invece ha vinto solo una volta nelle ultime cinque, contro il Rio Ave per 1-0, ma il calendario non è stato semplice visto che le sconfitte sono arrivate contro le grandi del calcio portoghese, mentre contro il Chaves ha pareggiato.

I padroni di casa potrebbero valere di più della loro classifica e non avranno tante altre occasioni come questa. Da sfavoriti, e in casa, si possono appoggiare con moderazione. Noi proviamo il testa a testa con rimborso in caso di pareggio.

ASIAN HANDICAP 0 –> QUOTA1 Bet365.it 2.08 Snai 2.00

Quote e pronostico del 29/01/2023 alle ore 18:09.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.