Oxford United-Manchester City: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Citizens in trasferta al Kassam Stadium dove mercoledì sera (20:45 CET) sfideranno The U's

L’Oxford United milita in terza divisione (League One) e occupa una posizione di classifica subito a ridosso della zona play-off. Non è un club di grande tradizione avendo vinto solo una Coppa di Lega nel 1986 senza però poter partecipare alla Coppa Uefa a causa delle restrizioni imposte ai club inglesi dopo la tragedia dello stadio Haysel. Non ha mai giocato in Premier League ma ha militato nella massima serie quando si chiamava ancora First Division anche se parecchi anni fa.

Guardiola ovviamente farà diversi cambi anche se è sempre difficile prevedere le sue mosse. Con la conquista del titolo in Premier League che per ora resta un traguardo molto complicato da raggiungere il tecnico catalano dovrebbe comunque non snobbare troppo questa coppa in genere poco considerata.

Formazioni ufficiali Oxford United-Manchester City

Oxford United Manchester City
Jordan Archer Claudio Bravo
Josh Ruffels João Cancelo
Elliott Moore Eric García
Robert Dickie Taylor Harwood-Bellis
Alex Gorrin Angelino
Cameron Brannagan Oleksandr Zinchenko
Matty Taylor Rodrigo
Tariqe Fosu Phil Foden
Sam Long Bernardo Silva
Shandon Baptiste Ibrahim Sterling
Dan Agyei Riyad Mahrez
Squalificati Oxford United Squalificati Manchester City
Nessuno Nessuno
Indisponibili Oxford United Indisponibili Manchester City
Ben Woodburn, Malachi Napa, Simon Eastwood (portiere titolare), Anthony Forde Aymeric Laporte, Leroy Sané, John Stones, Sergio Agüero, David Silva

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 20.00 11.00 1.08
Betfair.it 20.00 12.00 1.08
888Sport.it 18.00 10.50 1.05
Bet365.it 21.00 12.00 1.08
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 18/12/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

C’è un precedente recente: il 25.09.2018 la squadra di Guardiola si impose con il punteggio di 3-0. Segnarono tre dei possibili titolari di questa sfida.

L’unica è provare qualche marcatore di quota. Andiamo con Foden marcatore in qualsiasi momento a quota 3.50-3.75.

Pronostico del 18.12.2019 alle ore 01:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.