Osnabruck-Hannover 96 (venerdì, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Trasferta insidiosa al Bremer Brücke per una delle più autorevoli candidate alla promozione: si tratta infatti di un derby della Bassa Sassonia

Dopo il sesto poso della stagione scorsa, la prima dopo la retrocessione, Die Roten sperano che sia giunto il momento buono per tornare in Bundesliga. La serie cadetta tedesca però non di rado riserva sorprese e comunque non tutte le più forti potranno coronare il sogno. La squadra di Kenan Kocak ha iniziato bene battendo il Karlsruhe seppur agevolata da un errore difensivo di Bormuth che le ha spianato la strada e anche di una decisione favorevole del VAR. Bene dunque ma non benissimo.

Ha avuto fortuna l’Osnabrück nel cogliere un punto a Furth visto che i locali hanno dominato per larghi tratti avendo almeno tre ottime occasioni per fare il secondo gol. Poco brillante anche la prestazione in coppa.

Sugli spalti dovrebbero trovare posto circa 3.000 spettatori, dunque non sarà un deserto.

Formazioni ufficiali Osnabruck-Hannover 96

Osnabruck Hannover 96
Phillipp Kuehn Michael Esser
Bashkim Ajdini Sei Muroya
Timo Beermann Marcel Franke
Maurice Trapp Timo Huebers
Ken Reichel Niklas Hult
Sebastian Klaas Mike Frantz
Ulrich Taffertshofer Dominik Kaiser
Etienne Amenyido Linton Maina
Bryan Henning Jaka Bijol
Sebastian Kerk Genki Haraguchi
Christian Santos Marvin Ducksch
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 25/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Indisponibili/Assenti

Osnabruck

Augé (tendinite), Granatowski (lesione alla caviglia).

Hannover 96

Gudra (non convocato), Hansen (lesione alla mano), Stehle (non convocato), Sündermann (non convocato), Tarnat (non convocato).

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.50 3.55 1.97
William Hill IT 3.50 3.60 2.00
Better.it 3.50 3.55 1.90
Unibet.it 3.50 3.50 2.04
888Sport.it 3.40 3.40 2.00
Bet365.it 3.80 3.40 1.91
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 25/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

La quota al momento di andare online è un po’ scesa ma forse vale ancora la pena appoggiare l’ambiziosa squadra ospite contro il club col budget più basso della lega.

Hannover vincente a quota 2.10-2.15.

Pronostico del 24.09.2020 alle ore 13:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.