Osasuna-Valencia (venerdì 07 ottobre 2022 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Justin Kluivert titolare

La squadra di Arrasate attende i Pipistrelli a El Sadar

Nella prima partita della nuova giornata di Liga, nel consueto anticipo di venerdì, si affrontano due squadre vive, pronte a dar vita a una sfida che potrebbe rivelarsi davvero interessante: da una parte c’è l’Osasuna, che domenica notte ha fermato i campioni di Spagna e d’Europa del Real Madrid nel catino del Bernabeu, dall’altra il Valencia, reduce da un pareggio insperato e adrenalinico al Cornellà, grazie a un gol abbastanza casuale dello svizzero Comert. I Navarri stanno disputando l’ennesimo campionato di alto livello e vorrebbero dare un’altra gioia al proprio pubblico; i Pipistrelli invece non sono ancora riusciti a replicare le splendide prestazioni offerte a Mestalla anche lontano da casa. Arrasate e Gattuso sono pronti a dar vita a un duello appassionante.

Formazioni ufficiali Osasuna-Valencia

Osasuna Valencia
Sergio Herrera Giorgi Mamardashvili
Nacho Vidal Thierry Correia
Unai Garcia Eray Coemert
Aridane Hernandez Mouctar Diakhaby
Juan Cruz Jose Gaya
Lucas Torro Andre Almeida
Jon Moncayola Hugo Guillamon
Abdessamad Ezzalzouli Ilaix Moriba
Aimar Oroz Justin Kluivert
Moi Gomez Edinson Cavani
Kike Samuel Dias Lino
Squalificati Osasuna Squalificati Valencia
David Garcia Marcos Andre
Indisponibili Osasuna Indisponibili Valencia
Kike Saverio Jaume Domenech, Samu Castillejo
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:18 del 07/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

David Garcia squalificato per il rosso al Bernabeu, al centro della difesa si dovrebbe rivedere Aridane. Torna il Chimy davanti, Kike Garcia favorito su Budimir. Anche gli ospiti hanno uno squalificato, Marcos Andrè; Musah recuperato verso una maglia da titolare mentre c’è da segnalare qualche fastidio per Samu Castillejo che rimane in dubbio.

Aggiornamento: Samu Castillejo non recupera, è indisponibile. Justin Kluivert è il candidato principe per sostituirlo.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 2.40 3.15 3.05
StarCasino.it 2.47 3.20 3.00
Winbet.it 2.46 3.16 2.96
William Hill IT 2.50 3.20 2.90
Snai 2.40 3.20 3.05
Bet365.it 2.45 3.20 3.00
Betfair.it 2.40 3.00 2.90
AdmiralBet 2.45 3.20 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 07/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Credo che l’Osasuna al momento si faccia preferire: ha un’identità di squadra maggiormente consolidata, è un gruppo che lavora da tanto tempo insieme e ha sicuramente più certezze. Il Valencia mi sembra ancora un po’ fragile, soprattutto lontano da casa. Do la mia preferenza ai padroni di casa, scegliendo una giocata nel mercato asiatico.

ASIAN HANDICAP -0.25 –> QUOTA1 a 1.96

Quote e pronostico del 05/10/2022 alle ore 08:32.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.