Osasuna-Real Madrid (sabato 18 febbraio 2023 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ancelotti da fiducia a Camavinga

I campioni in carica provano a tenere aperta una Liga che ormai sembra aver preso la strada di Barcellona

Nel calcio può succedere davvero quasi tutto ma la sensazione è che il Madrid abbia perso la possibilità di essere nuovamente campione di Spagna: il Barcellona si è costruito un vantaggio molto importante e difficilmente lascerà che i Blancos possano colmare gli 8 punti di differenza. In ogni caso, le ultime partite hanno portato un po’ di entusiasmo in casa delle Merengues: Ancelotti e i suoi ragazzi hanno vinto un altro titolo, il mondiale per club, mentre mercoledì notte hanno sconfitto l’Elche in campionato, con una vittoria placida e rotonda. Prima di ritornare a calcare i campi europei per provare a disputare un’altra Champions League, per il Madrid è in arrivo una trasferta di campionato davvero ostica: si gioca a Pamplona, la casa di un Osasuna che sta disputando un’ottima stagione ma che sembra in leggera frenata. I Navarri sono reduci dal pareggio esterno a reti bianche con il Valladolid.

Formazioni ufficiali Osasuna-Real Madrid

Osasuna Real Madrid
Sergio Herrera Thibaut Courtois
Jon Moncayola Eder Militao
Unai Garcia Antonio Ruediger
David Garcia Nacho Fernandez
Manuel Sanchez David Alaba
Darko Brasanac Luka Modric
Lucas Torro Eduardo Camavinga
Moi Gomez Daniel Ceballos
Ruben Garcia Federico Valverde
Ante Budimir Rodrygo
Abdessamad Ezzalzouli Vinicius Junior
Squalificati Osasuna Squalificati Real Madrid
Juan Cruz, Chimy Avila Nessuno
Indisponibili Osasuna Indisponibili Real Madrid
Ruben Pena, Nacho Vidal Toni Kroos, Ferland Mendy, Karim Benzema, Mariano Diaz
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:06 del 18/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Due squalifiche pesanti per i padroni di casa: non ci saranno nè il ChimyJuan Cruz. Arrasate conferma il 4-3-3; Ancelotti recupera praticamente tutti, anche Courtois, deve rinunciare solo a Mendy. La sensazione è che non ci sarà molto turnover, si andrà coi migliori.

Aggiornamento: continua la stagione tormentata di Karim Benzema, che si ferma e non giocherà a Pamplona. Fuori causa anche Kroos.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 5.25 3.70 1.67
Snai 5.25 3.80 1.65
Betfair.it 5.00 3.50 1.65
Bet365.it 5.25 3.80 1.67
AdmiralBet 5.20 3.80 1.68
888Sport.it 5.75 3.65 1.62
Winbet.it 5.25 3.80 1.70
StarCasino.it 5.20 3.80 1.68
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 18/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La sensazione è che l’Osasuna stia scendendo un po’ di condizione e forse anche di attenzione; probabilmente i Navarri penseranno tantissimo alla semifinale di Copa del Rey, che potrebbe diventare l’obiettivo stagionale. Penso che il Madrid non avrà spazio per distrarsi, il Liverpool può aspettare: mi attendo una vittoria ospite, a quote discrete.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 1.79 888Sport.it 1.77 William Hill IT 1.75

Quote e pronostico del 16/02/2023 alle ore 14:03.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.