Osasuna-Real Betis (sabato 22 aprile 2023 ore 14:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Luiz Henrique titolare, Canales in panchina

Gli uomini di Pellegrini sono tornati prepotentemente in corsa per il quarto posto

Per i tifosi del Betis, lo scorso fine settimana è stato foriero di risultati da sogno: i Verdiblancos hanno vinto la loro gara, compiendo il proprio dovere contro l’Espanyol e hanno sfruttato le sconfitte di Real Sociedad e Villarreal. La squadra di Pellegrini è riuscito dunque a compiere due mosse in un colpo solo: ha recuperato il quinto posto, sorpassando il Submarino Amarillo, e si è posto a soli tre punti dalla Real Sociedad, che occupa il quarto posto, che da l’accesso alla prossima Champions League. La trasferta di sabato prossimo è quindi fondamentale: il Betis va a giocare a Pamplona, dove troverà un Osasuna reduce dalla sconfitta di Vallecas. L’impressione è che i Navarri non abbiano più tantissimo da chiedere al campionato, il pensiero per la storica finale di Copa col Madrid è già presente nella mente della squadra di Arrasate.


Probabili formazioni Osasuna-Real Betis

Osasuna Real Betis
Aitor Fernandez Rui Silva
Nacho Vidal Martin Montoya
Aridane Hernandez Luiz Felipe
David Garcia German Pezzella
Juan Cruz Juan Miranda
Jon Moncayola Guido Rodriguez
Pablo Ibanez Andres Guardado
Aimar Oroz Sergio Canales
Kike Barja William Carvalho
Ante Budimir Ayoze Perez
Abdessamad Ezzalzouli Borja Iglesias
Squalificati Osasuna Squalificati Real Betis
Moi Gomez Aitor Ruibal
Indisponibili Osasuna Indisponibili Real Betis
Darko Brasanac, Lucas Torro Nabil Fekir, Youssouf Sabaly, Victor Ruiz, Juanmi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 21/04/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Moi Gomez squalificato nei padroni di casa, Brasanac indisponibile; Torrò in dubbio, il Chimy sta meglio ma difficilmente giocherà. Nel Betis mancano Ruibal e Fekir; Pellegrini pensa alla conferma del trivote.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.45 3.10 3.10
Betfair.it 2.40 3.00 3.00
William Hill IT 2.45 3.10 3.00
AdmiralBet 2.45 3.10 3.10
Lottomatica 2.45 3.10 3.10
Snai 2.45 3.10 3.10
Winbet.it 2.47 3.07 3.07
Bet365.it 2.38 3.10 3.20
Fantasyteam 2.47 3.11 3.08
Netbet.it 2.51 3.10 3.04
888Sport.it 2.50 3.05 2.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:39 del 22/04/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Credo che per il Betis sia una trasferta dura ma un’occasione troppo grande per lasciala andare via; do fiducia ai Verdiblancos, in una gara che potrebbe vedere entrambe le squadre andare a segno.

Quote e pronostico del 19/04/2023 alle ore 15:35.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.