Osasuna-Mallorca: formazioni ufficiali, quote, pronostici. E’ finito il sogno degli isolani

La squadra delle Baleari giocherà in Segunda la prossima stagione

Sicuramente non si potrà dire che il Mallorca non ci ha provato fino all’ultimo: i ragazzi di Vicente Moreno hanno giocato anche la gara col Granada al loro meglio, si sono anche illusi dopo il vantaggio ma poi si sono dovuti arrendere e con questo risultato la retrocessione è diventata ufficiale. Gli isolani lasciano comunque una buona immagine e nell’ultima gara affrontano un’altra neo-promossa, che invece ha centrato l’obiettivo con ampio anticipo: l’Osasuna è stato protagonista di un campionato strepitoso e giovedì si è tolto anche lo sfizio di vincere al Nou Camp in inferiorità numerica. Come spieghiamo qui, questo non basterà per giocare in Europa l’anno prossimo ma Arrasate e i suoi ragazzi possono essere orgogliosi dello splendido campionato disputato. La sfida si disputerà domani notte alle 21.00, a Pamplona.

Formazioni ufficiali Osasuna-Mallorca

Osasuna Mallorca
Ruben Parera
Nacho Vidal Pozo
Roncaglia Valjent
David Garcia Xisco Campos
Lato Lumor
Roberto Torres Chavarria
Fran Merida Idrissu Baba
Oier Febas
Kike Barja Dani Rodriguez
Adrian Budimir
Arnaiz Lago Junior
Squalificati Osasuna Squalificati Mallorca
Enric Gallego Cucho Hernandez, Sedlar
Indisponibili Osasuna Indisponibili Mallorca
Ruben Garcia, Rober Ibanez, Unai Garcia, Brasanac, Cardona, Chimy Avila, Herrando Pedraza, Koutris
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 19/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Solita lista di indisponibili nei padroni di casa e Gallego squalificato; l’Osasuna vorrà comunque chiudere al meglio, contro un Mallorca sempre privo di Kourtis e Pedraza, con Sedlar e il Cucho Hernandez squalificati.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.85 3.60 3.90
Snai 1.75 4.00 4.25
William Hill IT 1.75 4.00 4.40
Better.it 1.75 4.00 4.35
Gioco Digitale 1.85 3.60 3.90
Unibet.it 1.80 4.10 4.15
Betfair.it 1.72 4.00 4.50
888Sport.it 1.77 4.00 4.00
Bet365.it 1.73 4.00 4.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 19/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Se credete in un gran finale dei Navarri, la quota della vittoria interna è discreta; sinceramente, con queste due squadre e con queste condizioni di classifica, io preferisco l’Over (1,72).

Pronostico redatto il 18.07.2020 alle 14.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.