Osasuna-Celta Vigo (lunedì 06 marzo 2023 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. La giornata si chiude a Pamplona

Posticipo sicuramente interessante tra due squadre in salute

Da inizio stagione l’Osasuna sta vivendo un sogno e se l’obiettivo è quello di non svegliarsi, la squadra di Arrasate per ora ci sta riuscendo perfettamente: la prima parte di stagione ha permesso ai Navarri di salvarsi con grande anticipo e anche accarezzare qualche pensiero d’Europa, adesso invece c’è la concreta possibilità di arrivare in finale di Copa del Rey che fa sussultare i cuori della gente di Pamplona. L’Osasuna ha vissuso tre giorni fantastici: prima ha vinto a Siviglia una gara che ha riportato la vittoria in Liga, poi ha portato a casa la semifinale d’andata contro l’Athletic, grazie a un guizzo di Abde che ha fatto impazzire El Sadar. Lunedì notte attende il Celta, altra compagine che vive un momento positivo: sotto la guida di Carvalhal, i galiziani stanno provando ad abbandonare le zone basse e grazie alla vittoria col Valladolid sono saliti a 27 punti in classifica.


Formazioni ufficiali Osasuna-Celta Vigo

Osasuna Celta Vigo
Aitor Fernandez Ivan Villar
Jon Moncayola Hugo Mallo
Aridane Hernandez Joseph Aidoo
David Garcia Unai Nunez
Manuel Sanchez Javi Galan
Aimar Oroz Carles Perez
Lucas Torro Fran Beltran
Moi Gomez Gabriel Veiga
Ezequiel Avila Luca de la Torre
Ante Budimir Iago Aspas
Abdessamad Ezzalzouli Joergen Strand Larsen
Squalificati Osasuna Squalificati Celta Vigo
Nessuno Renato Tapia
Indisponibili Osasuna Indisponibili Celta Vigo
Ruben Pena Agustin Marchesin, Oscar Mingueza
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:22 del 06/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ruben Pena unico indisponibile per i padroni di casa; non dovrebbero esserci molte rotazioni per Arrasate. Ospiti senza Tapia squalificato, con i soliti Mingueza e Marchesin infortunati: Seferovic si candida come partner di Iago Aspas.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.62 3.10 2.80
Snai 2.60 3.05 2.90
Netbet.it 2.63 3.12 2.86
Betfair.it 2.60 3.00 2.80
Bet365.it 2.60 3.10 2.88
AdmiralBet 2.65 3.10 2.85
888Sport.it 2.65 3.05 2.80
Winbet.it 2.60 3.10 2.85
StarCasino.it 2.65 3.10 2.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 06/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Il Celta è in salute, penso che possa giocare una buona partita a Pamplona, contro una squadra col morale a mille ma che sicuramente ha speso tantissimo tra la sfida col Siviglia e la semifinale di Copa: non stupirebbe il verificarsi di un pareggio, magari con un gol per parte, vista l’ispirazione offensiva dei galiziani.

Quote e pronostico del 04/03/2023 alle ore 09:13.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.