Osasuna-Barcellona: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Per Koeman ancora difesa a 3

Dopo la magica notte di Copa, i blaugrana cercano altre conferme

Bisogna dire la verità, il Barcellona è stato capace di vivere una notte magica, come ai bei tempi; c’è stato un po’ di aiuto degli episodi nei momenti cruciali, come Ocampos che sbaglia il rigore e come il rosso a Fernando che hanno dato grosse mazzate agli andalusi ma il Barcellona è riuscito a rimontare il 2-0 dell’andata e, grazie ai supplementari, ha centrato l’obiettivo della finale di Copa, contro una squadra che sembrava ormai molto solida. Morale che torna alto, dunque, per i ragazzi di Koeman che proveranno a far qualcosa di magico anche in Liga; in una corsa a tappe, però, recuperare tanto terreno è molto difficile ma i blaugrana cominceranno provandoci da Pamplona, dove li aspetta l’Osasuna, che ha 28 punti, ha vinto tre delle ultime quattro partite e sembra essersi allontanato dalle zone calde. I Navarri hanno recentemente vinto a Vitoria contro l’Alaves, centrando un risultato fondamentale per il loro campionato.

Formazioni ufficiali Osasuna-Barcellona

Osasuna Barcellona
Herrera Ter Stegen
Nacho Vidal Dest
Aridane Mingueza
David Garcia Umtiti
Manu Sanchez Lenglet
Moncayola Jordi Alba
Kike Barja Busquets
Lucas Torro De Jong
Roberto Torres Pedri
Calleri Messi
Ruben Garcia Griezmann
Squalificati Osasuna Squalificati Barcellona
Nessuno Nessuno
Indisponibili Osasuna Indisponibili Barcellona
Chimy Avila, Roncaglia, Ruben, Inaki Alvarez, Inigo Perez Ansu Fati, Coutinho, Sergi Roberto, Pique, Araujo
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:39 del 06/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arrasate ha diversi grattacapi: non ci sono il Chimy e Roncaglia, in forte dubbio Brasanac, Inigo Perez e Ruben Martinez. Probabile il ritorno allo schieramento con una sola punta, con Calleri leggermente favorito su Budimir. Koeman recupera Pjanic e forse Araujo ma nella rimonta ha perso Piqué, uno degli eroi della nottata, visto che ha siglato il gol del 2-0 proprio nel finale dei regolamentari; con lui, out Ansu Fati, Coutinho e Sergi Roberto. Il tecnico olandese potrebbe ruotare qualcosa, con Braitwhaite, Trincao, Junior Firpo, Pjanic e Riqui Puig che potrebbero essere chiamati a dare un contributo.

Aggiornamento: sono usciti i convocati nel Barça e, oltre gli indisponibili annunciati, anche Araujo resta in infermeria e non recupera per Pamplona.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 6.75 4.50 1.45
William Hill IT 7.00 4.50 1.47
Better.it 6.50 4.65 1.45
Unibet.it 7.00 4.70 1.47
Betfair.it 7.00 4.50 1.40
888Sport.it 7.00 4.60 1.43
Bet365.it 6.50 4.75 1.44
Vincitù 6.80 4.55 1.45
Winbet.it 6.55 4.54 1.46
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 06/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

L’Osasuna è in salute, il Barcellona non avrà Piqué e sarà gioco forza un po’ provato dai 120 minuti dell’altra sera: provo col GOL (1,67 su Unibet.it, 1,65 su Giocodigitale.it, 1,70 su Bet365.it), pensando che i blaugrana possano concedere qualcosa a una squadra in fiducia. Per logiche simili, ma smarcandosi dal fatto che debba per forza segnare l’Osasuna, si può valutare anche la quota che prevede almeno un gol segnato per tempo giocato (1,50 su Betfair.it, 1,60 su WilliamHill.it, 1,45 su Lottomatica.it).

Pronostici e quote del 05.03.2021 alle 07.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.