Omonia Nicosia-Flora Tallinn (qual. Europa League, giovedì 5 agosto ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici

L'Omonia di Berg riparte dall'Europa League , così come il Flora Tallinn campione d'Estonia.

Una sfida tra due squadre appena estromesse dalla champions quella che vede i ciprioti dell’Omonia Nicosia di Berg opposti agli estoni del Flora Tallinn.

Ciprioti che poco hanno potuto fare contro una Dinamo Zagabria più forte e attrezzata che li ha superati sia all’andata che al ritorno. Unico aspetto da salvare è la difesa, brava a contenere una squadra di grande qualità limitando il passivo.
La squadra di Henn ha lottato alla pari e contro ogni pronostico nella doppia sfida contro il Legia Varsavia, ma ha dovuto cedere alla lunga alla compagine polacca. Una squadra in crescita anche sul piano internazionale quella vista in questo scorcio di qualificazioni champions, giovane e con tanti talenti in prospettiva futura.

Formazioni ufficiali Omonia Nicosia-Flora Tallinn

Omonia Nicosia Flora Tallinn
Fabiano Matvei Igonen
Abdullahi Shehu Michael Lilander
Tomas Hubocan Henrik Purg
Adam Lang Marten Kuusk
Jan Lecjaks Marco Lukka
Eric Bautheac Sergei Zenjov
Jordi Gomez Markus Soomets
Mikkel Morgenstar Paalsonn Diskerud Konstantin Vassiljev
Marinos Tzioni Martin Miller
Loizos Loizou Henrik Ojamaa
Marko Scepovic Rauno Sappinen
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:26 del 05/08/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.44 3.50 7.50
Unibet.it 1.47 4.00 7.50
Bet365.it 1.50 4.00 6.50
Vincitù 1.54 3.90 6.90
Winbet.it 1.50 3.75 6.50
Betfair.it 1.46 3.70 7.50
Snai 1.50 3.75 7.25
Better.it 1.45 3.80 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 05/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Pronostico e qualità dalla parte dei biancoverdi ciprioti, ma il Flora visto in champions è squadra matura e in grado di sorprendere.
Dalla parte dei ragazzi di Berg c’è esperienza da vendere e una difesa che è il punto di forza della squadra, abbinando qualità a esperienza.

Partita da under 2,5 (1.80 Bet365.it, 1.78 Betfair.it Unibet.it), provando volendo anche il risultato esatto Omonia Nicosia 1-0 (5.80 Unibet.it, 5.75 Snai, 5.50 Bet365.it).

Pronostico e quote del 02.08.2021 alle ore 22:23. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.