Olympiakos-Omonia Nicosia (mercoledì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Olympiakos - Omonoia Nicosia incontro in programma il 23 settembre alle ore 21 al Georgios Karaiskakis Stadium del Pireo. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Andata del playoff per l’accesso alla fase a gironi di Champions League e i campioni di Grecia dell’Olympiakos affrontano i campioni di Cipro dell’Omonia Nicosia.

La squadra di Josè Martins è ripartita da dove aveva terminato la scorsa stagione: sbarazzandosi degli avversari in patria senza troppe difficoltà. L’asteras Tripolis ha resistito un tempo, poi un gran gol di Fortounis ha sbloccato la contesa per il Thrylos che si prepara a vivere questo playoff con la tranquillità della squadra più forte.

Ospiti che sono stati capaci di battere ai rigori la Stella Rossa, squadra che veniva da due partecipazioni consecutive alla fase a gironi della champions. Per la squadra di Berg la chance di disputare per la prima volta nella storia la fase a gironi della champions, e sarebbe la terza squadra cipriota a riuscire nell’impresa dopo l’Anorthosis e l’APOEL (che nell’edizione 2011-12 si spinse addirittura fino ai quarti di finale).

Formazioni ufficiali Olympiakos-Omonia Nicosia

Olympiakos Omonia Nicosia
Jose Sa Fabiano
Ruben Semedo Michael Luftner
Mohamed Camara Kaly Sene
Andreas Bouchalakis Vitor Gomes
Kostas Fortounis Eric Bautheac
Ahmed Hassan Fotis Papoulis
Rafinha Tomas Hubocan
Giorgos Masouras Jordi Gomez
Ousseynou Ba Jan Lecjaks
Jose Holebas Adam Lang
Mathieu Valbuena Thiago
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 23/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.40 4.50 8.00
William Hill IT 1.40 4.00 8.00
Better.it 1.47 4.20 6.75
Unibet.it 1.44 4.40 8.40
Betfair.it 1.40 4.60 8.00
Bet365.it 1.44 4.33 7.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:26 del 23/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

L’Omonia è squadra esperta, e il tecnico norvegese ha pure fatto pretattica schierando le riserve nella gara di campionato, vinta, contro l’AEK Larnaca.

Ma nella tana dell’Olympiakos sarà durissima, contro un avversario che con il double dello scorso anno ha acquisito consapevolezza e che vuole tornare a disputare con continuità i gironi di champions nella speranza di andare avanti dopo 6 anni di vacche magre.

Olympiakos -1,-1.5 1.80 over 2,5 2.02 quote che consigliamo per la gara odierna.

Pronostico redatto il 21 settembre alle ore 20:46.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.