Olympiakos-Milan formazioni ufficiali, Gattuso si affida a Cutrone e Higuain

Formazioni Olympiakos-Milan (Europa League) in programma giovedì 13 dicembre 2018 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Trasferta greca per il Milan che chiude il proprio girone di Europa League sul campo dell’Olympiakos. I rossoneri sono secondi a dieci punti dietro il Betis che ne ha 11 e con una vittoria, se gli spagnoli non battessero il Dudelange, avrebbero il primo posto. Più realistico il secondo, per il quale la squadra di Gattuso ha a disposizione due risultati su tre. Potrebbe anche qualificarsi perdendo a patto che mantenga una differenza reti favorevole rispetto alla vittoria 3-1 dell’andata. Probabili formazioni, statistiche e quote.

Formazioni ufficiali Olympiakos-Milan

Olympiakos Milan
José Sà Reina
Elabdellaoui Calabria
Cissé Abate
Vukovic Zapata
Koutris Ricardo Rodriguez
Guilherme Kessié
Camara Bakayoko
Fetfatzidis Calhanoglu
Fortounis Castillejo
Podence Higuain
Guerrero Cutrone

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.55 3.25 2.70
Unibet.it 2.70 3.30 2.85
William Hill IT 2.55 3.30 2.75
BetClic.it 2.59 3.38 2.72
SportYes 2.50 3.30 2.75
Netbet 2.50 3.21 2.72
888Sport.it 2.65 3.25 2.80
Snai 2.60 3.30 2.70
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Milan che ha a disposizione due risultati su tre, la vittoria e il pareggio, per la qualificazione diretta. Potrebbe qualificarsi anche perdendo con un gol di scarto, per esempio 1-0 o 2-1, oppure con due gol di scarto segnandone 2 e a quel punto farebbero la differenza le reti segnate in trasferta. Se i rossoneri perdessero 3-1 si guarderebbe la differenza reti generale nel girone che a quel punto direbbe 12 gol fatti e 9 subiti per il Milan e 11 gol fatti e 6 subiti per l’Olympiakos con la conseguenze che a +5 sarebbero i greci a passare.

Partita nella quale i padroni di casa dovranno andare all’attacco ed è difficile immaginare la porta rossonera inviolata visto il trend stagionale. I greci nell’ultimo mese hanno perso solo una volta 1-0 contro il Betis e in casa hanno vinto tre delle ultime quattro partite giocate pareggiando soltanto nell’1-1 nel derby contro il Panathinaikos, considerando che i rossoneri possono perdere anche con un gol di scarto si può pensare alla vittoria dell’Olympiakos a 2.79 in un ambiente che sarà caldissimo. Il Gol a 1.80 è altra opzione percorribile ma della quale ci fidiamo di meno perché il Milan al momento con Higuain fatica offensivamente più di quando l’argentino è assente. Vista la posta in palio è preferibile attendere gli sviluppi della partita e operare Live.