Olanda-Estonia: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Olanda-Estonia (European Championship) in programma martedì 19 novembre 2019 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Alla Amsterdam Arena ultimo impegno casalingo nel gruppo C per l’Olanda che non dovrebbe avere problemi contro l’Estonia in un girone nel quale i padroni di casa sono già qualificati insieme alla Germania e resta solo da decidere il primo posto. Che non dovrebbe sfuggire ai teutonici, primi a quota 18 punti davanti ai 16 della nazionale di Koeman e impegnati in casa contro l’Irlanda del Nord, con gli orange pronti a sfruttare eventuali passi falsi della squadra di Low.

Formazioni ufficiali Olanda-Estonia

Olanda Estonia
Jasper Cillessen Sergei Lepmets
Matthijs de Ligt Joonas Tamm
Nathan Ake Karol Mets
Patrick van Aanholt Ken Kallaste
Calvin Stengs Taijo Teniste
Davy Propper Henrik Ojamaa
Frenkie de Jong Ilja Antonov
Georginio Wijnaldum Konstantin Vassiljev
Quincy Promes Mihkel Ainsalu
Luuk de Jong Erik Sorga
Memphis Depay Sergei Zenjov
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 19/11/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.01 15.50 67.00
Snai 1.01 20.00 60.00
Gioco Digitale 1.01 15.50 67.00
Unibet.it 1.03 23.00 41.00
Betfair.it 1.02 23.00 81.00
Bet365.it 1.02 34.00 67.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:26 del 19/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

L’Olanda ha perso l’opportunità di essere padrona del primo posto pareggiando sul campo dell’Irlanda del Nord 0-0 sabato grazie anche a un rigore sbagliato dagli avversari, interrompendo una striscia di quattro Over 2.5 consecutivi e chiudendo senza reti segnate come era successo solo una volta nelle precedenti diciassette partite, la sconfitta 1-0 contro il Portogallo nella finale di Nations League a giugno. L’opportunità per riscattarsi arriva subito contro il fanalino di coda del gruppo C, l’Estonia che ha un solo punto con 2 reti segnate e 21 subite in sette gare e in queste qualificazioni agli Europei ha raccolto un solo punto con lo 0-0 sul campo della Bielorussia a ottobre.

Con il primo posto quasi certamente sfumato, Koeman manderà in campo una formazione con l’intento di mettere a punto l’assetto che si vedrà agli Europei, il 4-0 dell’andata potrebbe essere facilmente replicato ad Amsterdam e forse anche trasformarsi in una serata più prolifica. Vittoria dell’Olanda necessariamente da abbinare all’Over 3.5 a 1.57 oppure all’Over 4.5 a 2.25, per chi vuole un’opzione più audace Gol a 3.50 che in una partita priva di reale significato potrebbe ricomparire come nelle ultime due gare giocate dagli orange davanti ai propri tifosi.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.