Odense BK-Horsens (giovedì, ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La prima partita di giovedì nel campionato danese è la semifinale di andata del playoff Europa League

In questo curioso torneo c’è un modo particolare – anche se non unico in Europa – di qualificarsi ai preliminari di Europa League. Si partecipa al gruppo noto come “relegation”, ossia quello delle peggiori della prima fase, ma se le cose vanno bene c’è la chance di sfidare la terza (per questa stagione) del gruppo delle migliori per la conquista di un posto in coppa.

Odense e Horsens dunque si affrontano in questa doppia sfida per questo motivo.

Formazioni ufficiali Odense BK-Horsens

Odense BK Horsens
Oliver Christensen Matej Delac
Kasper Larsen Peter Nymann
Jeppe Tverskov Malte Kiilerich Hansen
Marco Lund Alexander Ludwig
Oliver Lund Michael Lumb
Troels Kloeve Jeppe Kjaer
Jens Jakob Thomasen Bjarke Jacobsen
Mads Froekjaer-Jensen Ayo Simon Okosun
Joergen Skjelvik Jonas Thorsen
Issam Jebali Nicolai Brock-Madsen
Max Fenger Hallur Hansson
Squalificati Odense BK Squalificati Horsens
Nessuno Nessuno
Indisponibili Odense BK Indisponibili Horsens
Mart Lieder, Ryan Laursen, Alexander Juel Andersen, Janus Drachmann Michael Lansing
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 23/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.10 3.15 3.50
William Hill IT 2.10 3.25 3.50
Better.it 2.05 3.20 3.50
Unibet.it 2.16 3.25 3.55
Betfair.it 2.10 3.20 3.50
888Sport.it 2.07 3.10 3.40
Bet365.it 2.05 3.30 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 23/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

La squadra ospite ha finito meglio il suo raggruppamento, con tre vittorie, e ha potuto prepararsi bene avendo avuto due settimane di tempo. I padroni di casa invece hanno dovuto giocare un turno in più e solo il 19 luglio hanno sconfitto il Randers. Odense più rodata ma anche più stanca, forse. Molto equilibrata.

Le statistiche sui corner possono aiutare a ipotizzare una piccola puntata in questa partita. Ultime 5 partite Horsens: 16, 10, 11, 11, 13. Ultime 5 partite Odense: 14, 8, 8, 9, 14.

OVER 9.50 corner a quota 1.77.

Pronostico del 22.07.2020 alle ore 16:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.