Odense BK-Aalborg BK (venerdì, ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

L'OB cerca punti per rilanciare una stagione fino a qui poco brillante

Alle spalle delle prime la classifica del campionato danese è piuttosto corta, come spesso accade peraltro. In questo caso però la squadra dell’isola di Fionia (Fyn in danese) ha bisogno di punti per non restare troppo staccata dalle prime sei. L’AaB si presenta alla sfida con 16 punti per le prime 10 partite. Il passaggio da Jacob Friis all’allenatore provvisorio Peter Feher non ha avuto effetti negativi sulla squadra di Aalborg che è in serie positiva.

Il direttore sportivo Inge André Olsen è ancora alla ricerca di un sostituto permanente per Friis, ma Feher ha fatto buoni risultati. E se l’uomo giusto non sarà trovato velocemente, Feher potrà giocare le sue carte anche per un ingaggio a lungo termine.

Formazioni ufficiali Odense BK-Aalborg BK

Odense BK Aalborg BK
Oliver Christensen Jacob Rinne
Ryan Laursen Jores Okore
Kasper Larsen Rasmus Thelander
Marco Lund Daniel Granli
Oliver Lund Kristoffer Pallesen
Ayo Simon Okosun Iver Fossum
Janus Drachmann Pedro Ferreira
Troels Kloeve Jakob Ahlmann
Emmanuel Sabbi Kasper Kusk
Issam Jebali Tom van Weert
Mads Froekjaer-Jensen Lucas Andersen
Squalificati Odense BK Squalificati Aalborg BK
Nessuno Nessuno
Indisponibili Odense BK Indisponibili Aalborg BK
Max Fenger, Jens Jakob Thomasen, Jeppe Tverskov, Aron Elis Thrandarson, Joergen Skjelvik, Alexander Juel Andersen Magnus Christensen, Oscar Hiljemark
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 04/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 3.40 3.35 2.18
Betfair.it 3.10 3.40 2.10
Snai 3.20 3.20 2.20
Better.it 3.25 3.25 2.10
William Hill IT 3.40 3.25 2.15
Bet365.it 3.25 3.40 2.10
Vincitù 3.30 3.30 2.13
888Sport.it 3.25 3.20 2.08
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 04/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Difficile come sempre in questo campionato molto particolare. Ci convincono molto di più le motivazioni della squadra di casa che può pertanto essere appoggiata con moderata fiducia, vista la quota da sfavorita.

Il come, dipende dal livello di rischio che si vuole sopportare. Si va dal testa a testa asiatico a quota 2.08 fino alla vittoria secca che al momento paga 2.80.

Pronostico del 03.12.2020 alle ore 15:30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.