Nottingham Forest-Wolverhampton (sabato 01 aprile 2023 ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Match delicato sabato pomeriggio al City Ground. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Dopo il pareggio strappato al Man City, il Nottingham Forest ha fatto un solo punto nelle successive quattro uscite ed ora rischia di essere risucchiato nel terzetto di coda. Situazione simile, anche se non uguale, per un Wolverhampton reduce da due sconfitte di fila che ne hanno frenato l’allontanamento verso l’altro dal gruppo che lotta per la salvezza. Questo, lo dice chiaramente le classifica di Premier League, oggi è uno scontro diretto nella lotta per evitare la retrocessione, anche se i Wolves sulla carta hanno mezzi tecnici superiori e anche progetti a medio termine decisamente più ambiziosi.

Arbitro: Chris Kavanagh.
Assistenti: Simon Bennett, Dan Robathan.
Quarto ufficiale: Matt Donohue.
VAR:  Neil Swarbrick.
Assistente VAR: Timothy Wood.

Formazioni ufficiali Nottingham Forest-Wolverhampton

Nottingham Forest Wolverhampton
Keylor Navas Jose Sa
Neco Williams Nelson Semedo
Felipe Craig Dawson
Moussa Niakhate Max Kilman
Harry Toffolo Toti Gomes
Remo Freuler Ruben Neves
Danilo Mario Lemina
Orel Mangala Adama Traore
Morgan Gibbs-White Joao Moutinho
Emmanuel Dennis Matheus Nunes
Brennan Johnson Matheus Cunha
Squalificati Nottingham Forest Squalificati Wolverhampton
Nessuno Jonny
Indisponibili Nottingham Forest Indisponibili Wolverhampton
Giulian Biancone, Omar Richards, Dean Henderson, Willy Boly, Chris Wood Chiquinho, Sasa Kalajdzic, Hee-Chan Hwang
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:25 del 01/04/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.00 3.00 2.30
Bet365.it 3.30 3.10 2.38
William Hill IT 3.20 3.10 2.35
Winbet.it 3.17 3.07 2.38
AdmiralBet 3.20 3.15 2.40
Netbet.it 3.24 3.09 2.40
Snai 3.25 3.15 2.35
Lottomatica 3.25 3.05 2.35
StarCasino.it 3.20 3.15 2.45
Fantasyteam 3.19 3.13 2.40
888Sport.it 3.20 3.05 2.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:36 del 01/04/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Ultimamente si sono visti parecchi gol nelle partite che hanno visto coinvolte queste due squadre. La tendenza potrebbe continuare mentre per la vittoria finale confidiamo che la qualità nettamente migliore della rosa a disposizione di Julen Lopetegui alla fine emergerà. Steve Cooper ha fatto un miracolo fino ad ora, ma non è facile tenere l’intensità necessaria per compensare il gap tecnico che i suoi hanno con quasi tutte le altre.

Quote e pronostico del 30/03/2023 alle ore 09:10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.