Nottingham Forest-Bradford City (EFL Cup, 11 agosto ore 20:45): formazioni, quote, pronostici

I primi turni della EFL Cup, la Coppa di Lega inglese, sono sempre difficili da leggere e questa sfida del City Ground tra Garibaldi Reds e Bantams non fa eccezione. In questo articolo analisi, pronostico e formazioni

La scorsa stagione il Nottingham Forest si è classificato solo 17° in campionato. Quest’anno i biancorossi puntano alla zona playoff contando anche sul fatto che ora Chris Hughton conosce meglio una rosa che non è molto cambiata, ma probabilmente bisognosa di qualche innesto che dovrebbe arrivare prima della chiusura del mercato. Anche il Bradford City, League 2, dunque inferiore di due categorie, spera di fare meglio dello scorso anno, essendo infatti una delle squadre più accreditate per la promozione insieme a Salford e Mansfield.

Probabili formazioni Nottingham Forest-Bradford City

Nottingham Forest Bradford City
Ethan Horvath Sam Hornby
Jordan Lawrence-Gabriel Oscar Threlkeld
Baba Fernandes Niall Canavan
Scott McKenna Fiacre Kelleher
Gaëtan Bong/Jack Colback Liam Ridehalgh
Ryan Yates Elliot Watt
Cafù Levi Sutton
Ateef Konaté Oliver Crankshaw
João Carvalho Callum Cooke
Philip Zinckernagel Charles Vernam
Lyle Taylor Andy Cook

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.10 3.00 3.25
Bet365.it 2.20 3.25 3.50
Vincitù 2.29 3.05 3.35
888Sport.it 2.23 2.95 3.25
Winbet.it 2.26 3.01 3.32
Better.it 2.30 3.10 3.35
Snai 2.30 3.05 3.30
Unibet.it 2.30 3.05 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 11/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Ci saranno molte riserve in campo, e questo spesso non è un bene per la squadra meno forte. In genere gli equilibri si spostano quando gli allenatori fanno scelte diverse e qui è difficile ipotizzarlo, perché a questo livello la coppa non è una priorità. Dire che il Nottingham non ha giocato male al debutto stagionale nonostante la sconfitta per 2-1 ci sta, ma nel contesto può essere soprattutto uno sprone a non prendere troppo sottogamba questa partita, anche se il calo nel secondo contro il Coventry qualche dubbio lo pone comunque.

Lo 0-0 tra Exeter e Bradford non deve ingannare perché le occasioni ci sono state. Siamo per i padroni di casa ma non si giocano favoriti a 1.50 in questa coppa senza una motivazione più convincente.

Proviamo con GOL (entrambe segnano): Bet365.it 1.95, Snai 1.80, Unibet.it 1.87.

Pronostico e quote del 10.08.2021 alle ore 20:25.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.