Norwich-Wolverhampton (27 novembre, ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

I Canaries hanno debuttato bene sotto il nuovo allenatore Dean Smith e ora sperano di ripetersi. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Norwich ha vinto la sua prima partita prima della sosta per le nazionali e subito dopo la dirigenza ha esonerato l’allenatore tedesco Daniel Farke per prendere Dean Smith, appena licenziato dai Villans. Il nuovo tecnico si è insediato bene guidando i suoi a un’importante vittoria contro il Southampton grazie alla quale l’ultimo posto è ora del Newcastle. L’asticella però ora si alza non di poco contro un Wolverhampton che ha vinto cinque delle ultime sette partite giocate in Premier League, compresa l’ultima contro il West Ham, formazione molto più forte del Norwich.

Formazioni ufficiali Norwich-Wolverhampton

Norwich Wolverhampton
Tim Krul Jose Sa
Max Aarons Max Kilman
Grant Hanley Conor Coady
Ben Gibson Romain Saiss
Brandon Williams Nelson Semedo
Kenny McLean Ruben Neves
Mathias Normann Joao Moutinho
Billy Gilmour Rayan Ait Nouri
Joshua Sargent Trincao
Teemu Pukki Raul Jimenez
Milot Rashica Hee-Chan Hwang
Squalificati Norwich Squalificati Wolverhampton
Nessuno Nessuno
Indisponibili Norwich Indisponibili Wolverhampton
Christoph Zimmermann Yerson Mosquera, Hugo Bueno, Pedro Neto, Jonny, Willy Boly
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:25 del 27/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Raul Jimenez ha segnato sabato scorso ed ovviamente un suo ritorno alla piena efficienza offensiva dopo una prima parte di stagione di rodaggio sarebbe importantissimo. Due gol nelle ultime tre uscite fanno ben sperare per il messicano.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 3.65 3.25 2.08
Winbet.it 3.54 3.19 2.19
Better.it 3.55 3.20 2.15
William Hill IT 3.60 3.25 2.10
Snai 3.50 3.25 2.15
Betway.it 3.50 3.20 2.20
Unibet.it 3.75 3.40 2.16
Betfair.it 3.50 3.00 2.15
Bet365.it 3.50 3.30 2.15
Vincitù 3.55 3.25 2.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 27/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Siamo convinti che Dean Smith potrà fare un buon lavoro anche nell’Anglia orientale, ma Bruno Lage dispone di una rosa decisamente più competitiva. Secondo noi sarà difficile per i Canaries non solo ottenere la terza vittoria consecutiva, ma anche non uscire sconfitti. I Wolves sono sesti in in classifica e sembrano di un’altra categoria: ben sopra la pari secondo noi meritano fiducia.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.22 Betway.it 2.20 Vincitù 2.19

Quote e pronostico del 25/11/2021 alle ore 14:25.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.