Norvegia-Serbia (playoff Europei, 8 ottobre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Norvegia-Serbia (Playoff Europei) in programma giovedì 8 ottobre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

La sfida tra Norvegia e Serbia è probabilmente la più pregiata dal punto di vista tecnico tra tutte quelle in programma in questi playoff a lungo rimandati, all’interno del gruppo playoff C nel quale sono inserite anche Scozia e Israele che se la vedranno nell’altra semifinale per un posto nel gruppo D degli Europei insieme a Inghilterra, Croazia e Repubblica Ceca. Alla nazionale di Tumbakovic servirà però una grande prestazione per vincere a Oslo contro una squadra storicamente difficile da battere sul proprio campo.

Formazioni ufficiali Norvegia-Serbia

Norvegia Serbia
Rune Almenning Jarstein Predrag Rajkovic
Omar Elabdellaoui Nikola Milenkovic
Tore Reginiussen Stefan Mitrovic
Kristoffer Vassbakk Ajer Aleksandar Kolarov
Haitam Aleesami Mihailo Ristic
Martin Oedegaard Nemanja Maksimovic
Sander Berge Nemanja Gudelj
Markus Henriksen Darko Lazovic
Stefan Johansen Dusan Tadic
Erling Braut Haaland Filip Djuricic
Alexander Soerloth Aleksandar Mitrovic
Squalificati Norvegia Squalificati Serbia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Norvegia Indisponibili Serbia
Oerjan Haaskjold Nyland Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 08/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.10 3.30 3.40
Unibet.it 2.26 3.40 3.30
Better.it 2.15 3.30 3.40
Snai 2.20 3.30 3.30
William Hill IT 2.20 3.30 3.30
Bet365.it 2.25 3.40 3.50
Vincitù 2.16 3.30 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 08/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Norvegia vista lo scorso anno è la squadra dei pareggi con Gol, ne ha raccolti cinque contro Svezia, Spagna e Romania, finendo ai playoff proprio per l’incapacità di battere gli scandinavi e i romeni davanti al proprio pubblico. Sei Gol nelle ultime sette partite giocate, una sconfitta 2-1 contro l’Austria e una vittoria 5-1 sul campo dell’Irlanda del Nord a settembre, quest’ultima maturata con le doppiette di Haaland e Sorloth.

La Serbia è stata terza forza in un girone dominato dall’Ucraina e nel quale ha dato filo da torcere al Portogallo, finendo però per pagare i soliti alti e bassi negli scontri diretti, come il 2-2 contro gli ucraini nell’ultima giornata o il 4-2 contro i lusitani nel settembre 2019. Quattro Gol nelle ultime cinque partite giocate con due prestazioni non brillanti a settembre, sconfitta 3-1 contro la Russia all’esordio in Nations League e pareggio 0-0 contro la Turchia.

Norvegia solida ma non sempre efficace nel finalizzare, Serbia con molto talento ma anche tante distrazioni su due lati del campo. Difficile ipotizzare l’esito finale di una partita nella quale siamo tentati di dare fiducia ai padroni di casa a 2.45, anche se in una partita secca può succedere di tutto. In alternativa una scelta insolita e rischiosa, il pareggio a 3.25 nei novanta minuti che è stato una costante dei padroni di casa nel girone di qualificazione. Ci sarà una fetta di campionato italiano nella Serbia (Milenkovic, Maksimovic, Kolarov, Milinkovic-Savic, Lazovic, Djuricic, tutti giocatori che militano in serie A) ma tra i marcatori è d’obbligo andare con Haaland che vale 2.30 in qualsiasi momento della partita o 4.50 come uomo che sblocca la partita.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.