Norvegia-Irlanda del Nord (Europei femminili, 7 luglio ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Norvegia donne-Irlanda del Nord donne (Europei Femminili) in programma giovedì 7 luglio 2022 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Gara sulla carta a senso unico al St Mary’s Stadium a Southampton, con la Norvegia che inizia la sua campagna continentale alla ricerca del terzo titolo europeo della sua storia e potrebbe essere una delle outsider più accreditate per una sorpresa, qui le quote antepost per la vincente della manifestazione, e l’Irlanda del Nord che è all’esordio nella competizione e nel gruppo A insieme anche alle padrone di casa dell’Inghilterra e all’Austria è realisticamente destinata al ruolo di quarta forza con l’obiettivo di fare esperienza a questi livelli.

Formazioni ufficiali Norvegia donne-Irlanda del Nord donne

Norvegia donne Irlanda del Nord donne
Guro Pettersen Jacqueline Burns
Anja Soenstevold Kelsie Burrows
Maren Mjelde Julie Nelson
Maria Thorisdottir Sarah McFadden
Julie Blakstad Demi Vance
Frida Maanum Rachel Furness
Ingrid Syrstad Engen Chloe McCarron
Amalie Eikeland Nadene Caldwell
Caroline Graham Hansen Abbie Magee
Guro Reiten Lauren Wade
Ada Stolsmo Hegerberg Simone Magill
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 07/07/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 1.07 11.00 29.00
Snai 1.06 10.00 20.00
William Hill IT 1.04 8.00 29.00
Bet365.it 1.07 10.00 29.00
888Sport.it 1.07 11.00 19.00
Winbet.it 1.05 10.00 22.00
Lottomatica 1.05 11.00 25.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 07/07/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

 

La Norvegia nel 2017 fu eliminata ai gironi e l’obiettivo è tornare almeno ai quarti di finale, pochi dubbi sul fatto che nel gruppo A possa essere almeno la seconda forza alle spalle dell’Inghilterra, viene dal terzo posto all’Algarve Cup con la vittoria 2-0 sulle padrone di casa del Portogallo e quella di febbraio è stata la prima di cinque vittorie consecutive comprese le ultime due amichevoli vinte 2-0 contro la Nuova Zelanda e 2-1 contro la Danimarca.

L’Irlanda del Nord ha una striscia aperta di quattro sconfitte consecutive, tra le quali il 3-1 contro l’Austria e il 5-0 contro l’Inghilterra nelle ultime due gare di qualificazioni ai mondiali, due squadre che ritroverà nella fase a gironi, con una striscia aperta di cinque gare consecutive senza vittorie e l’ultimo successo che risale al 3-1 contro le Isole Faroe a febbraio.

Le quote indicano chiaramente i rapporti di forza tra le due squadre in una serata che rischia di essere a senso unico. La domanda da farsi riguarda le dimensioni del divario che potrebbe anche essere superiore alle due reti, una prima soluzione può essere la Norvegia in handicap asiatico -3.0. E’ realistico credere che le norvegesi possano vincere tenendo la porta inviolata ma la combo offre poca sostanza e una scelta più rischiosa ma anche più corposa è l’Over 4.5.

Quote e pronostico del 06/07/2022 alle ore 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.