NK Zrinjski-Sheriff Tiraspol (qualificazioni Champions League, 6 luglio ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La corsa alla fase a gironi della squadra di Tomas riparte dallo Stadion pod Bijelim Brijegom di Mostar

Partono le qualificazioni alla Champions League e lo Sheriff Tiraspol, grande rivelazione della scorsa edizione e capace di battere i campioni del Real Madrid al Bernabeu, riparte dalla sfida contro i bosniaci dell’NK Zrinjski.

La squadra di Jakirovic è tornata a vincere il campionato nazionale dopo tre stagioni, in un dominio incontrastato con oltre 27 punti di vantaggio sulla seconda classificata Tuzla. Un trionfo che rende i Plemići la squadra più titolata del suo paese.

Formazioni ufficiali NK Zrinjski-Sheriff Tiraspol

NK Zrinjski Sheriff Tiraspol
Josip Condric Razak Abalora
Josip Corluka Renan Guedes Borges
Marin Magdic Gaby Kiki
Hrvoje Barisic Stjepan Radeljic
Almir Bekic Patrick Kpozo
Igor Savic Cedric Badolo
Petar Sucic Moussa Kyabou
Mario Ticinovic Regi Lushkja
Ivan Jukic Momo Yansane
Marijo Cuze Ibrahim Akanbi Rasheed
Nemanja Bilbija Abou Ouattara
Squalificati NK Zrinjski Squalificati Sheriff Tiraspol
Nessuno Nessuno
Indisponibili NK Zrinjski Indisponibili Sheriff Tiraspol
Dragan Juranovic, Irfan Hadzic Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:40 del 06/07/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa mancheranno Juranovic e Hadzic, entrambi infortunati. Negli ospiti non ci sono né Thill Traore, che hanno lasciato il club per altri lidi.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 3.50 3.10 2.20
Winbet.it 3.25 3.10 2.15
Lottomatica 3.30 3.10 2.15
Betway.it 3.20 3.10 2.15
Betfair.it 3.25 3.10 2.15
Bet365.it 3.20 3.25 2.15
888Sport.it 3.15 3.20 2.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:39 del 06/07/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La brillante campagna dello scorso anno ha permesso alla squadra della Transnistria di avere la ribalta europea, e di uscire dalla fase a gironi con l’onore delle armi e la soddisfazione di aver messo alle spalle lo Shakhtar Donestk.

Per quanto concerne lo Sheriff c’è curiosità sul cambio in panchina e sui nuovi arrivi; sapranno essere all’altezza della squadra capace di battere il Real al Bernabeu? Ciò detto l’avversario è da prendere con le dovute cautele, una squadra che ha stravinto il suo campionato e che vuole iniziare la stagione con un risultato di prestigio.

Si preannuncia una sfida con pochi gol, e piace la vittoria dei padroni di casa per un colpaccio che in questo momento della stagione può starci.

Quote e pronostico del 03/07/2022 alle ore 22:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.