Nizza-Versailles 78 FC (coppa di Francia, martedì 1° marzo ore 21): convocati, formazioni, quote, pronostici

La cenerentola Versailles FC di scena all'Allianz Riviera di Nizza

La favola del Versailles 78 FC, squadra di National 2 arrivata fino alle semifinali di coppa di Francia, continua sul terreno del Nizza, terzo in classifica in Ligue 1.

Una gara che è iniziata con i padroni di casa che si sono fatti carico delle spese necessarie per far arrivare il club parigino fino in Costa Azzurra; un gesto simbolico della dirigenza nizzarda, che dopo aver eliminato il PSG e il Marsiglia si trova di fronte un avversario di tutt’altro spessore.

Probabili formazioni Nizza-Versailles 78 FC

Nizza Versailles 78 FC
Walter Benitez Dan Delaunay
Jordan Lotomba Gustave Akueson
Jean-Clair Todibo Waly Diouf
Pablo Rosario Mael Durand de Gevigney
Danilo Makan Traore
Melvin Bard Kevin Pham Ba
Mario Lemina Inza Diarrassouba
Morgan Schneiderlin Kapokyeng Sylva
Khephren Thuram-Ulien Melvin Vieira
Amine Gouiri Kapitbafan Djoco
Andy Delort Bissourou Toure
Squalificati Nizza Squalificati Versailles 78 FC
Dante, Justin Kluivert Nessuno
Indisponibili Nizza Indisponibili Versailles 78 FC
Jordan Amavi, Youcef Atal Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:01 del 01/03/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza gli infortunati Amavi (ginocchio) e Atal (clavicola) e gli squalificati Dante Kluivert.

Convocati Nizza

Benitez, Bulka, Boulhendi – Bard, Daniliuc, Lotomba, Todibo, Danilo, Mendy – Boudaoui, Lemina, Rosario, Schneiderlin, Thuram – Brahimi, Delort, Gouiri, Stengs, Claude-Maurice, Guessand, Dolberg

Per quanto riguarda gli ospiti, mister Chibbi  dovrebbe avere una squadra al completo.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.22 5.00 10.00
Bet365.it 1.30 5.50 8.50
Vincitù 1.25 5.60 10.50
888Sport.it 1.26 5.50 10.00
Winbet.it 1.26 5.50 10.00
StarCasino.it 1.25 5.85 12.50
William Hill IT 1.25 5.80 12.00
Better.it 1.25 5.75 9.50
Snai 1.21 6.00 12.00
Betway.it 1.25 5.50 11.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 01/03/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che parte a senso unico, anche in virtù del fatto che gli ospiti nel loro cammino di coppa trovano per la prima volta una squadra di Ligue 1.

Dall’altra parte c’è chi ha eliminato le due squadre che la sopravanzano in campionato, e viene da un poker per certi versi storico nel derby contro l’OM: la squadra di Galtier ha l’occasione ghiotta di riempire una bacheca dopo tantissimo tempo e aspettare la vincente tra Monaco e Nantes in finale.

Le quote non danno grossi spunti in una sfida che è un inedito, la vittoria dei padroni di casa anche in handicap non convince del tutto, più interessante optare per un under 2,5 e poi seguire il corso degli eventi.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Vincitù 2.24 Better.it 2.20 Betfair.it 2.20

Quote e pronostico del 28/02/2022 alle ore 09:31.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.