Nizza-St. Etienne (mercoledì 11 maggio, ore 19): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma all'Allianz Riviera di Nizza. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Reduce dalla bruciante sconfitta in finale di coppa di Francia, il Nizza di Galtier si gioca le ultime chance a disposizione per agguantare un posto in Champions questa sera contro il St. Etienne.

Gli Aiglons sono stati puniti da un episodio, che ha deciso una gara nel complesso equilibrata e ricca di occasioni da ambo le parti. Non è bastato il forcing finale a rimettere in sesto le cose e rimane il rammarico per un’occasione persa.
L’ASSE ha la possibilità vincendo quest’oggi di rientrare nella corsa alla salvezza e far retrocedere Bordeaux (matematicamente) e Metz (virtualmente) con due giornate di anticipo.

Formazioni ufficiali Nizza-St. Etienne

Nizza St. Etienne
Walter Benitez Paul Bernardoni
Flavius Daniliuc Eliaquim Mangala
Jean-Clair Todibo Saidou Sow
Dante Harold Moukoudi
Melvin Bard Yvann Macon
Amine Gouiri Zaydou Youssouf
Pablo Rosario Mahdi Camara
Mario Lemina Gabriel Silva
Justin Kluivert Ryad Boudebouz
Bilal Brahimi Arnaud Nordin
Andy Delort Denis Bouanga
Squalificati Nizza Squalificati St. Etienne
Khephren Thuram-Ulien Lucas Gourna-Douath, Wahbi Khazri
Indisponibili Nizza Indisponibili St. Etienne
Youcef Atal, Alexis Claude Joris Gnagnon, Falaye Sacko, Timothee Kolodziejczak, Bakary Sako
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:45 del 11/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Nizza mancheranno lo squalificato Thuram e gli infortunati Atal Claude-Maurice

Convocati Nizza

Benitez, Bulka, Boulhendi – Amavi, Bard, Dante, Daniliuc, Lotomba, Todibo – Boudaoui, Danilo, Lemina, Rosario, Schneiderlin – Brahimi, Delort, Dolberg, Gouiri, Guessand, Kluivert, Stengs.

Negli ospiti mister Dupraz dovrà fare a meno di Lucas Gourna e Wahbi Khazri (squalificati), oltre a Timothée Kolodziejczak, Falaye Sacko e Bakary Sako (infortunati).

Convocati St. Etienne

Bernardoni, Green – Maçon, Mangala, Moukoudi, Nadé, Silva, Sow, Trauco – Aouchiche, Boudebouz, Camara, Diousse, Moueffek, Youssouf – Bouanga, Crivelli, Hamouma, Nordin, Thioub

Comparazione quote

1 X 2
Lottomatica 1.48 4.45 6.25
William Hill IT 1.47 4.20 7.00
Winbet.it 1.48 4.20 5.94
Betway.it 1.53 4.33 6.00
Snai 1.50 4.25 6.00
Betfair.it 1.46 4.20 6.50
Bet365.it 1.50 4.50 6.50
888Sport.it 1.46 4.35 6.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 11/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Rossoneri che vincendo ripiomberebbero al quarto posto a due punti dalla zona Champions, riaprendo ogni discorso a 180 minuti dalla fine del torneo.
Il St. Etienne viene da due KO consecutivi con 6 gol subiti complessivamente: una vittoria nelle ultime 6 per la squadra di Dupraz che adesso vede la salvezza diretta a 3 punti di distacco.

Nizzardi che non battono il St. Etienne in casa dal 2018, ma che hanno vinto 2 degli ultimi 3 precedenti; il trend vede 3 vittorie esterne nelle ultime 3 sfide e l’over 2,5 a segno in 4 degli ultimi 5 precedenti.

Partita difficile che nasconde incognite soprattutto per l’approccio che la squadra di Galtier avrà all’indomani della delusione di coppa: per adesso consigliamo l’over 2,5 in vista di quanto accadrà a gara in corso.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER William Hill IT 1.80 Bet365.it 1.80 Betfair.it Exchange 1.79

Quote e pronostico del 08/05/2022 alle ore 22:19.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.