Nizza-Slavia Praga (giovedì 26 novembre, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Nizza - Slavia Praga incontro in programma il 26 novembre alle ore 21 all'Allianz Riviera di Nizza. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Quarto turno della fase a gironi di Europa League ed è quasi un’ultima spiaggia per il Nizza la sfida odierna tra le mura amiche contro la capolista del girone C Slavia Praga.

La squadra di Vieira ha avuto qualche giorno in più di tempo per preparare questa sfida, a seguito del rinvio della gara contro il Marsiglia. La squadra al momento ha un vero e proprio focolaio covid, con oltre 10 giocatori risultati positivi prima del derby in programma sabato scorso. Sicuramente assenti capitan Dante, vittima di un lungo infortunio, oltre a Atal Kamara.

I cechi continuano a dominare senza rivali il loro campionato, con 22 punti nelle prime otto gare, 26 gol fatti e 2 soli gol subiti. Ultima prova di forza a Opava, dove la banda di Trpisovsky è andata in scena con uno 0 a 6 esterno collezionato quasi interamente negli ultimi 35 minuti di gioco.

Formazioni ufficiali Nizza-Slavia Praga

Nizza Slavia Praga
Walter Benitez Ondrej Kolar
Youcef Atal Lukas Masopust
Robson Bambu Ondrej Kudela
Stanley Nsoki David Zima
Jordan Lotomba Jan Boril
Rony Lopes Abdallah Sima
Morgan Schneiderlin Ondrej Lingr
Jeff Reine-Adelaide Tomas Holes
Alexis Claude-Maurice Petr Sevcik
Myziane Maolida Peter Olayinka
Amine Gouiri Jan Kuchta
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 26/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 2.95 3.35 2.50
Snai 2.70 3.25 2.60
Unibet.it 2.75 3.45 2.55
William Hill IT 2.80 3.30 2.50
Bet365.it 2.63 3.40 2.55
Vincitù 2.88 3.30 2.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 26/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Ancora in divenire la situazione del Nizza, molto dipenderà da quanti e quali giocatori saranno disponibili per questa gara. In ogni caso lo Slavia ha fatto vedere di poter recitare un ruolo di primo piano in questo gruppo e non perdere oggi sarebbe di fatto più di un mezzo passo verso la qualificazione.

Gara da OVER 2,5 1.94 e GOL (Bet365.it 1.70, Snai 1.67, Betfair.it 1.65, WilliamHill.it 1.66), per un segno meglio attendere il live.

Pronostico e quote del 25 novembre alle ore 04:57. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.