Nizza-Rennes (sabato 2 aprile, ore 17): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Quasi uno spareggio per la Champions la gara in programma all'Allianz Riviera di Nizza

Riparte la Ligue 1 e l’avvio è con il botto: il Nizza di Galtier, scivolato al quarto posto dopo la sconfitta nel derby contro il Marsiglia, affronta in casa il Rennes di Genesio.

I rossoneri sono reduci da 5 successi consecutivi e hanno scalzato gli Aigions dal terzo posto proprio nell’ultimo turno, umiliando il Metz con un netto 6 a 1. Miglior attacco e terza miglior difesa del torneo, con il neo della sfortunata eliminazione in Conference League per mano del Leicester.

Formazioni ufficiali Nizza-Rennes

Nizza Rennes
Walter Benitez Dogan Alemdar
Youcef Atal Hamari Traore
Jean-Clair Todibo Warmed Omari
Dante Naif Aguerd
Melvin Bard Adrien Truffert
Justin Kluivert Benjamin Bourigeaud
Pablo Rosario Baptiste Santamaria
Khephren Thuram-Ulien Flavien Tait
Amine Gouiri Lovro Majer
Kasper Dolberg Martin Terrier
Andy Delort Gaetan Laborde
Squalificati Nizza Squalificati Rennes
Nessuno Nessuno
Indisponibili Nizza Indisponibili Rennes
Alexis Claude, Morgan Schneiderlin, Melvin Bard Jeremy Doku, Jeremy Gelin, Romain Salin, Kamaldeen Sulemana, Alfred Gomis
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 02/04/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nizza senza lo squalificato Schneiderlin e gli infortunati Bard Claude Maurice.

Convocati Nizza

Benitez, Bulka, Boulhendi – Amavi, Atal, Bard, Daniliuc, Dante, Lotomba, Todibo, Danilo – Boudaoui, Lemina, Rosario, Thuram – Delort, Dolberg, Gouiri, Guessand, Kluivert, Stengs, Brahimi.
Qui Rennes. Il club bretone dovrà fare a meno di Alfred Gomis (mano fratturata), Loïc Badé (adduttori), Jérémy Doku (recupero) e Kamaldeen Sulemana (schiena). Indisponibile anche Jérémy Gélin, lungodegente.

Convocati Rennes

Alemdar, Salin, Damergy – Traoré, Asignon, Aguerd, Omari, Meling, Truffert – Bourigeaud, Santamaria, Ugochukwu, Diouf, Martin, Majer, Tait – Terrier, Laborde, Guirassy, ​​​​Tel, Tchaouna.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 2.95 3.30 2.38
Winbet.it 2.89 3.23 2.45
Better.it 2.90 3.20 2.45
Betway.it 2.90 3.25 2.50
Snai 2.95 3.15 2.50
William Hill IT 3.00 3.20 2.45
Betfair.it 2.80 3.00 2.40
Bet365.it 2.80 3.40 2.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:39 del 02/04/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il momento di forma sorride al Rennes ma i precedenti vedono il Nizza vincente in 4 delle ultime sei sfide, con una curiosità: la vittoria della squadra di casa manca dal 2018, quando gli Aigions vinsero in rimonta nel finale.

Costante nei precedenti è il Gol, con l’over 2,5 a seguire. Nell’incertezza della gara e data la posta in palio, queste sono le nostre due scelte in attesa del live.

Quote e pronostico del 30/03/2022 alle ore 18:12.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.