Nizza-Milan (amichevole, 31 luglio ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Mike Maignan dal 1′

Formazioni Nizza-Milan (amichevole) in programma sabato 31 luglio 2021 ore 20:30. Quote, scommesse, pronostico

Fase di amichevoli internazionali per il Milan che dopo i facili successi contro Pro Sesto e Modena a Milanello affronterà in una decina di giorni Nizza, Valencia e Real Madrid. La prima tappa è all’Allianz Riviera contro i francesi che esordiranno in Ligue 1 l’otto agosto contro il Reims e Pioli vorrà vedere progressi sul piano del gioco da una squadra che in questa stagione affronterà il doppio impegno campionato e Champions League. Gara in diretta su Sky Sport e Milan TV.

Bennacer, positivo al Covid, salterà l’amichevole con il Nizza.

Formazioni ufficiali Nizza-Milan

Nizza Milan
Walter Benitez Mike Maignan
Youcef Atal Davide Calabria
Dante Fikayo Tomori
Jean-Clair Todibo Alessio Romagnoli
 Hassane Kamara Theo Hernandez
Pablo Rosario Sandro Tonali
Khephren Thuram Tommaso Pobega
Justin Kluivert Alexis Saelemaekers
Lucas Da Cunha Rade Krunic
Dan Ndoye Brahim Diaz
Amine Gouiri Rafael Leao

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.90 4.00 1.65
Winbet.it 3.90 3.85 1.70
Better.it 4.05 3.95 1.70
Snai 4.00 4.00 1.70
William Hill IT 3.90 3.60 1.70
Unibet.it 4.10 4.15 1.65
Vincitù 4.00 3.90 1.69
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 31/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Nizza riparte dal nono posto nella Ligue 1 2020-21 chiusa con 52 punti, 50 gol fatti e 53 subiti con Galtier in panchina, nuova avventura per il tecnico che con il Lille ha vinto lo scorso campionato ottenendo per la terza volta il premio di migliore allenatore. Dopo gli arrivi di Stengs, Kluivert, Lemina e Todibo dal mercato e in attesa di rivedere Dolberg dopo gli ottimi Europei disputati con la maglia della Danimarca il precampionato finora è stato contraddittorio e in cinque amichevoli è arrivata solo una vittoria contro la Dinamo Kiev, un pareggio contro il Rodez e tre sconfitte contro Losanna, Bastia e Union Berlino nelle quali i transalpini hanno chiuso senza segnare. I francesi giocheranno con il lutto al braccio in ricordo del papù del centrocampista Boudaoui.

I rossoneri hanno battuto 6-0 il Pro Sesto e 5-0 il Modena nelle due amichevoli giocate a Milanello, contro gli emiliani Pioli ha iniziato con Brahim Diaz alle spalle di Leao, Krunic, Saelemakers e Tonali a centrocampo ed è possibile che in questa gara anche se non necessariamente dal primo minuto si possano vedere anche i nuovi acquisti Maignan e Giroud che si sono uniti al gruppo insieme a Rebic. Il tecnico rossonero dovrebbe insistere con il 4-2-3-1 visto finora nel primo test significativo del precampionato.

Amichevole che naturalmente ha ancora poco valore, almeno per il Milan, all’inizio di una serie di impegni significativi contro avversarie di livello mentre il Nizza all’inizio del nuovo corso cerca fiducia in vista dell’esordio in Ligue 1 contro il Reims l’otto agosto. Visti i risultati altalenanti dei francesi finora si può pensare di mettere un piccolo gettone sui rossoneri a 1.65 anche se in gare del genere è sempre rischioso prendere posizione sul risultato finale, partita che potrebbe prestarsi all’operatività Live.

Ultimi aggiornamenti del 30.7.2021 alle 20:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.