Nizza-Metz (sabato 27 novembre, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

È quasi un testa coda il posticipo del sabato di Ligue di scena all'Allianz Riviera di Nizza

Il Nizza di Galtier si è ripreso il secondo posto grazie alla vittoria sul terreno del Clermont, e ha l’occasione questa sera di consolidarsi dietro al PSG capolista battendo in casa il Metz fanalino di coda.

Rossoneri che hanno ritrovato Gouiri nel momento del bisogno, con il talentino scuola Lione che ha deciso la gara di Clermont con una doppietta. L’avversario odierno dei nizzardi viene da tre pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali in rimonta sotto di un uomo contro un Bordeaux in crescendo.

Formazioni ufficiali Nizza-Metz

Nizza Metz
Walter Benitez Alexandre Oukidja
Jordan Lotomba Dylan Bronn
Jean-Clair Todibo Kiki Kouyate
Dante Jemerson
Melvin Bard Fabien Centonze
Justin Kluivert Habib Maiga
Mario Lemina Kevin N’Doram
Pablo Rosario Thomas Delaine
Calvin Stengs Ibrahima Niane
Andy Delort Nicolas de Preville
Amine Gouiri Opa Nguette
Squalificati Nizza Squalificati Metz
Nessuno Farid Boulaya
Indisponibili Nizza Indisponibili Metz
Evann Guessand, Robson Bambu, Youcef Atal Manuel Cabit, Matthieu Udol
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 27/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Nizza sarà ancora privo di Guessand (distorsione alla caviglia) e Atal (infortunio al tendine del ginocchio) per la gara contro il Metz. Assente anche Bambu, torna invece capitan Dante dopo aver scontato la squalifica.

Convocati Nizza

Portieri : Benitez, Bulka, Boulhendi
Difensori : Bard, Daniliuc, Dante, Kamara, Lotomba, Todibo
Centrocampisti: Lemina, Rosario, Schneiderlin, Thuram, Boudaoui, Claude-Maurice
Attaccanti : Da Cunha, Delort, Dolberg, Gouiri, Kluivert, Stengs

Sul fronte ospite, da registrare i rientri di Pajot, Maiga Joseph. Squalificato Jemerson e infortunati Udol Boulaya, non sono stati convocati Niakatè, Tchimbembé Yade.

Convocati Metz

Marc-Aurèle Caillard, Alexandre Oukidja – Sofiane Alakouch, Dylan Bronn, Fabien Centonze, Thomas Delaine, Jemerson, Kiki Kouyaté, Amadou Mbengue – Amine Bassi, Kévin N’Doram, Habib Maïga, Vincent Pajot, Pape Matar Sarr, Boubacar Traoré – Lamine Gueye, Lenny Joseph, Nicolas de Préville, Opa Nguette, Ibrahima Niane.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.36 4.50 8.50
Betway.it 1.38 5.00 8.00
Better.it 1.38 4.85 7.75
Unibet.it 1.38 5.00 8.00
Betfair.it 1.32 4.50 8.00
Bet365.it 1.36 5.00 8.50
Vincitù 1.38 4.80 8.50
888Sport.it 1.38 4.80 7.50
Winbet.it 1.38 4.76 7.72
Snai 1.35 5.00 8.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 27/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita apparentemente facile per i rossoneri, che devono essere bravi a rintuzzare la voglia di rimonta dei grenatines, al momento ultimi in classifica ma sempre vivi e battaglieri.

Mister Galtier sa di poter contare su una squadra di altissimo profilo, completa in tutti i reparti e con tantissime alternative in attacco; due sono i giocatori tuttavia che fanno le fortune dei rossoneri e da cui dipendono le fortune della squadra, e sono capitan Dante e il danese Dolberg.

Con loro in forma nulla è precluso, almeno fino al secondo posto attuale: ci sono i mezzi per vincere e affossare gli ospiti in una gara da over 2,5 gol e in cui piace anche Nizza -1 handicap.

Quote e pronostico del 25/11/2021 alle ore 01:29.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.