Nizza-Lorient (domenica 17 aprile, ore 13): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma all'Allianz Riviera di Nizza. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Asfaltato al termine di una gara incredibile dal Lens nell’ultimo turno, il Nizza di Galtier è chiamato ad un’inversione di tendenza se non vuole perdere il treno Champions.

Gli Aiglons sono impegnati nella sfida casalinga contro il Lorientsquadra che ha fatto clamore nell’ultimo turno battendo in uno scontro diretto salvezza il St. Etienne con un tennistico 6 a 2.
La squadra di Pellissier si è issata a +4 dalla zona playout e ha dato un’incredibile prova di forza contro un avversario che era pure passato in doppio vantaggio e che conduceva fino a pochi minuti dalla fine del primo tempo.

Formazioni ufficiali Nizza-Lorient

Nizza Lorient
Walter Benitez Matthieu Dreyer
Jordan Lotomba Igor Carioca
Jean-Clair Todibo Moritz Jenz
Flavius Daniliuc Leo Petrot
Jordan Amavi Houboulang Mendes
Calvin Stengs Laurent Abergel
Pablo Rosario Bonke Innocent
Khephren Thuram-Ulien Vincent Le Goff
Justin Kluivert Terem Moffi
Andy Delort Armand Lauriente
Amine Gouiri Sambou Soumano
Squalificati Nizza Squalificati Lorient
Mario Lemina, Dante Nessuno
Indisponibili Nizza Indisponibili Lorient
Alexis Claude, Youcef Atal, Danilo Stephane Diarra, Julien Laporte, Jeremy Morel, Enzo Le Fee
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:45 del 17/04/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Galtier recupera Schneiderlin Dolberg, mentre restano fuori i lungodegenti Atal Claude-Maurice (per entrambi stagione finita), oltre a Danilo e agli squalificati Lemina e Dante.

Convocati Nizza

Portieri : Benitez, Bulka
Difensori : Amavi, Bard, Daniliuc, Lotomba, Mendy, Nahounou, Todibo
Centrocampisti : Boudaoui, Rosario, Schneiderlin, Thuram
Attaccanti : Brahimi, Delort, Dolberg, Gouiri, Guessand, Kluivert, Stengs

Nelle file ospiti, Innocent Konè fanno parte del gruppo che si reca a Nizza, ma le loro condizioni non sono al 100% e dovrebbero restare in panchina. Indisponibili invece Laporte (tallone d’Achille) e Morel (polpaccio), oltre a Le Fee Diarra.

Convocati Lorient

Nardi, Dreyer, Callens – Mendes, Le Goff, Silva, Hergault, Loric, Jenz, Pétrot – Abergel, Monconduit, Boisgard, Lemoine, Innoncent, Le Bris – Laurienté, Moffi, Ouattara, Koné, Soumano.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 1.67 4.00 5.00
Snai 1.70 3.80 5.00
William Hill IT 1.65 3.75 5.25
Betfair.it 1.65 3.75 5.00
Bet365.it 1.62 4.20 5.25
888Sport.it 1.64 3.90 5.00
Winbet.it 1.63 3.85 4.93
Lottomatica 1.63 3.95 5.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:39 del 17/04/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Nella gara di andata a Lorient il Nizza di Galtier perse una delle gare più incredibili di questo torneo, con i merlus abili a sfruttare una delle pochissime occasioni e a difendere con le unghie e con i denti il risultato.

Era un Nizza in gran spolvero mentre il Lorient stava arrancando sul fondo classifica e vedeva la salvezza come un miraggio: a distanza di un girone e qualcosa in più i rossoneri vengono da 4 partite senza vittorie mentre la squadra di Pellissier ha un comodo vantaggio di 4 punti sul terzultimo posto anche grazie allo scontro diretto vinto nell’ultimo turno.

Nizza in vantaggio negli scontri diretti qui all’Allianz Riviera, con 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5: ultimo successo ospite datato 2014 (un 2 a 1 in rimonta firmato dal camerunense Aboubakar in pieno recupero). La posta in palio è troppo alta per i rossoneri per fallire una gara del genere e la quota dell’paga abbastanza per uno stake medio-alto.

In seconda battuta piace il No Gol, a segno in ben 4 delle ultime 6 gare interne degli Aiglons.

Quote e pronostico del 15/04/2022 alle ore 00:36.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.