Nizza-Lorient (domenica 19 marzo 2023 ore 15:00): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida con vista europea all'Allianz Riviera di Nizza. A seguire analisi, formazioni e pronostico

La comoda vittoria interna sullo Sheriff Tiraspol ha blindato i quarti di finale di Conference League, e il Nizza di Digard comincia adesso a pensare che sia anche possibile arrivare fino in fondo alla competizione.

Il campionato poi vive una sua fase di estremo equilibrio con un gruppetto di squadre in lotta per quel sesto posto che potrebbe anche dare l’accesso alla prossima Conference League. Assieme agli Aiglons in classifica c’è anche il Lorient di LeBris, tornato alla vittoria contro il Troyes e che può ancora dire la sua per un risultato che sarebbe storico per il sodalizio bretone.

Formazioni ufficiali Nizza-Lorient

Nizza Lorient
Kasper Schmeichel Vito Mannone
Alexis Beka Igor Carioca
Jean-Clair Todibo Bamo Meite
Dante Montassar Talbi
Melvin Bard Vincent Le Goff
Hichem Boudaoui Laurent Abergel
Pablo Rosario Jean-Victor Makengo
Khephren Thuram-Ulien Romain Faivre
Aaron Ramsey Enzo Le Fee
Gaetan Laborde Theo Le Bris
Nicolas Pepe Ahmadou Bamba Dieng
Squalificati Nizza Squalificati Lorient
Nessuno Nessuno
Indisponibili Nizza Indisponibili Lorient
Antoine Mendy, Youssouf Ndayishimiye, Youcef Atal, Sofiane Diop, Terem Moffi Gedeon Kalulu, Julien Laporte, Bonke Innocent, Yvon Mvogo
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:45 del 19/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Didier Digard, l’allenatore del Nizza, ha selezionato un gruppo di 22 giocatori. Gli Aiglons dovranno fare a meno di Antoine Mendy (distorsione alla caviglia), Youcef Atal (infortunio al bicipite femorale) e Sofiane Diop (distorsione al ginocchio). Youssouf Ndayishimiye, colpito al ginocchio contro lo Sheriff Tiraspol, da forfait. Rientra invece Hicham Boudaoui.

Régis Le Bris, l’allenatore dei Merlus , ha chiamato un gruppo di 21 giocatori. Julian Pollersbeck si ricongiunge al gruppo e riprende il suo posto come secondo portiere alle spalle di Vito Mannone. Annunciato incerto per un dolore alla caviglia, è invece presente Enzo Le Fée. Ayman Kari, festeggia la sua terza presenza stagionale nel gruppo del Lorient. Yvon Mvogo (recupero), Julien Laporte (ginocchio), Gédéon Kalulu (adduttori) e Bonke Innocent (caviglia) sono indisponibili.

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 1.63 3.94 5.51
Betfair.it 1.55 3.75 5.50
Bet365.it 1.62 3.80 5.25
AdmiralBet 1.63 3.90 5.50
Winbet.it 1.65 3.90 5.50
Snai 1.60 3.90 5.50
StarCasino.it 1.63 3.90 5.50
William Hill IT 1.62 3.80 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 19/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Sfida tra una squadra che non perde una gara di campionato dal 2 gennaio scorso a Rennes e un’altra che ha vinto solo 2 volte nelle ultime 7 gare, contro squadre in piena zona retrocessione.

Le strade di Nizza e Lorient si sono incrociate a quota 43, con gli Aiglons in ascesa verso le posizioni più consone al rango della loro rosa e i merlus che hanno già dato il loro meglio nel girone d’andata e stanno lentamente tornando nei ranghi.

Ultima vittoria dei merlus a Nizza datata 2014, non sembra il periodo per rivivere quella soddisfazione, e ci aspettiamo una vittoria dei padroni di casa in una gara con tre o più gol segnati in totale.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 2.63 Netbet.it 2.60 Snai 2.60

Quote e pronostico del 17/03/2023 alle ore 16:25.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.